Ciao a tutti! Mi chiamo Tommaso, sono di Bologna, nella vita mi occupo di web, grafica e animazione, sono del 1979, e come tante persone della mia generazione sono cresciuto sbavando all'idea di possedere un videogame da salagiochi, all epoca a casa avevo l'atari 2600! DA un mese ho comprato uno splendido cabinato e non posso descrivervi l emozione che provo ad averlo in casa! Spero di condividere con tutti voi questo mondo fatto di ricordi e sensazioni che scaldano il cuore.
P.s. Ma sta maledetta Blue Elf2, non va!!!!!!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti! Mi presento
-
- Newbie
- Città: Bologna
-
- Newbie
- Città: Bologna
Ancora ciao!
Per presentarmi meglio vi linko un mio lavoro omaggio al mio amato Atari2600 http://m.youtube.com/index?desktop_uri= ... EtZulOv97Y , spero vi piaccia!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Ciao a tutti! Mi presento
Evitiamo di aprire piu' Topic inerenti allo stesso argomento.
Grazie e Benvenuto fra noi .

Grazie e Benvenuto fra noi .

Re: Ciao a tutti! Mi presento
ciao "classe" e benvenuto
vedo che le iscrizioni negli ultimi giorni fioccano

vedo che le iscrizioni negli ultimi giorni fioccano

I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»