Non so perchè ma il cablaggio è tutto sbagliato anche se il cab è dedicato proprio a quel gioco, lo sto rifacendo...

Beowulf ha scritto:Ciao a tutti! Voi che avete il mame, dovete premere in giù per frenare con world rally2 o avete un tasto apposito?
Non so perchè ma il cablaggio è tutto sbagliato anche se il cab è dedicato proprio a quel gioco, lo sto rifacendo...
Parlo con quello che vedo tra internet e mame, anche per capire, visto che volevo farci un cabinato anche io.Beowulf ha scritto:E' il cabinato doppio con volante. E' molto strano, sembra quasi che fosse stato cablato per far funzionare anche altri giochi: ha due portaschede, e due cablaggi jamma entrambi completi di alimentazione sebbene monti una sola scheda piu uno schedino che va ad interfacciare l' altra presa jamma. Aveva un solo alimentatore all' interno (ma è chiaramente predisposto per due) e una scheda che gestisce l' illuminazione del marque principale e i due piu piccoli che penso si accendano quando un player o l' altro è in testa alla corsa: il tutto non funzionante!
Altra cosa stranissima erano i cablaggi jamma che non corrispondevano allo schema standard, per farti un esempio ho dovuto spostare sul pettine jamma i cavetti del pot del volante perchè andavano uno al cambio e uno ad un filo morto.
Ora, cambio volante e acceleratore sono ok. Mi manca il freno che sullo schema che ho io non viene menzionato quindi presumo si usi o un pulsante o abbassando il joistick..