Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
test risoluzioni
- piripikkio
- Cab-dipendente
- Città: roma
test risoluzioni
Sto riscontrando con la mia nuova scheda grafica un'po' di problemi con le risoluzioni. Mi stavo domandando se esiste un programma che testa le svariate risoluzioni senza frezzare il monitor. Fino ad ora sono riuscito a capire che la 320x240 nn gli viene proprio a genio alla mia scheda,ma nn posso provare a forza di avviare rom e bloccare il pc... 

- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: test risoluzioni
Puoi provare con l'arcade osd (per tornare allr isoluzione precedente dovrebbe bastare premere esc.
Se hai una ati puoi usare gli Ati Tray Tools. Cambiando risoluzione c'è il classico conto alla rovescia che riporta alla risoluzione precedente.
Se hai una ati puoi usare gli Ati Tray Tools. Cambiando risoluzione c'è il classico conto alla rovescia che riporta alla risoluzione precedente.
- piripikkio
- Cab-dipendente
no la mia e' una nvidia ho pero' la scheda incorporata ati. Stavo pensando infatti nn e' che vanno in conflitto le due? dove posso trovare questo programma che mi hai citato? Ha bisogno di configurazioni ho e' un programma installi e provi?
Grazie Kernel.
Grazie Kernel.
- piripikkio
- Cab-dipendente
Noto che il link che mi hai fornito parla di programmi che girano su ati,io ho nvidia posso proseguire tq con arcade osd? 

- piripikkio
- Cab-dipendente
ho provato arcade osd ed e' un programma valido per testare le risoluzioni (grazie per la info
) solo che ho il problema che il mio pc quando riceve una risoluzione che nn riesce a visualizzare si resetta automaticamente,facendo si che ogni volta perdo 2000 ore nel suo riavvio ecc ecc...
C'e' per caso una fuzione che si puo' disabilitare che tu sappia che fa' avvenire cio in modo tale che nn si riavvia in automatico?

C'e' per caso una fuzione che si puo' disabilitare che tu sappia che fa' avvenire cio in modo tale che nn si riavvia in automatico?