Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema Sega Rally

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
evoluzione
Newbie
Newbie
Città: MODENA

Problema Sega Rally

Messaggio da evoluzione »

ciao a tutti , ho da poco preso un sega rally da sistemare .... mi ritrovo con alcuni problemi che non riesco a risolvere :
1. il pedale dell'accelleratore funziona perfettamente durante la partita , ma non mi consente di scegliere la vettura e il tipo di cambio quindi devo sempre fare scadere il tempo per iniziare la partita !!!
2. il tasto start non so a che serve e come va collegato in quanto appena inserisco la moneta inizia il gioco
3. non so a che serve il tasto credit !!!!
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Problema Sega Rally

Messaggio da Beowulf »

evoluzione ha scritto:ciao a tutti , ho da poco preso un sega rally da sistemare .... mi ritrovo con alcuni problemi che non riesco a risolvere :
1. il pedale dell'accelleratore funziona perfettamente durante la partita , ma non mi consente di scegliere la vettura e il tipo di cambio quindi devo sempre fare scadere il tempo per iniziare la partita !!!
2. il tasto start non so a che serve e come va collegato in quanto appena inserisco la moneta inizia il gioco
3. non so a che serve il tasto credit !!!!

Forse il pedale dell' acceleratore ha il potenziometro che non riesce ad arrivare a finescala. Dovresti misurare con un tester se quando è tutto accelerato ti da zero o un valore.
evoluzione
Newbie
Newbie

sai dirmi per caso come si modifica il potenziometro del pedale ?????
evoluzione
Newbie
Newbie

porca misera avevi ragione te , ora modificando l'asola del potenziometro dell'accelleratore seleziona tutto !!!! sai anche aiutarmi sul resto ????
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Prova a guardare nel menu se è in freeplay e toglilo. Metti "1coin/1credit"
evoluzione
Newbie
Newbie

ora che ho sistemato il problema all'accelleratore sembro miky biasion !!!!!! 3 23' 67'' il tempone !!!!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”