ciao a tutti , ho da poco preso un sega rally da sistemare .... mi ritrovo con alcuni problemi che non riesco a risolvere :
1. il pedale dell'accelleratore funziona perfettamente durante la partita , ma non mi consente di scegliere la vettura e il tipo di cambio quindi devo sempre fare scadere il tempo per iniziare la partita !!!
2. il tasto start non so a che serve e come va collegato in quanto appena inserisco la moneta inizia il gioco
3. non so a che serve il tasto credit !!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema Sega Rally
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Problema Sega Rally
evoluzione ha scritto:ciao a tutti , ho da poco preso un sega rally da sistemare .... mi ritrovo con alcuni problemi che non riesco a risolvere :
1. il pedale dell'accelleratore funziona perfettamente durante la partita , ma non mi consente di scegliere la vettura e il tipo di cambio quindi devo sempre fare scadere il tempo per iniziare la partita !!!
2. il tasto start non so a che serve e come va collegato in quanto appena inserisco la moneta inizia il gioco
3. non so a che serve il tasto credit !!!!
Forse il pedale dell' acceleratore ha il potenziometro che non riesce ad arrivare a finescala. Dovresti misurare con un tester se quando è tutto accelerato ti da zero o un valore.
-
- Newbie
- Città: MODENA
-
- Newbie
porca misera avevi ragione te , ora modificando l'asola del potenziometro dell'accelleratore seleziona tutto !!!! sai anche aiutarmi sul resto ????
-
- Newbie
ora che ho sistemato il problema all'accelleratore sembro miky biasion !!!!!! 3 23' 67'' il tempone !!!!