Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema risoluzione cabinato 640x480
problema risoluzione cabinato 640x480
salve a tutti ho impostato con quickres 640x480 60hz...dopop aver usato soft-15khz, il pc quando arriva alla schermata windows inizia a sfarfallare e vedo sfocato sui lati del monitor, poi quando faccio partire ub gioco la schermata mi diventa perfetta, poi uscendo dal gioco si ritorna allo sfarfallio, volevo sapere chi mi sa consigliare una risoluzione x far si' che vedo bene anche la schermata del fronted e no solo il gioco....grazie mille!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: problema risoluzione cabinato 640x480
Sfarfalla xche' a 640x480 il tuo monitor nn aggancia il verticale x quella data risoluzione, dovresti cercare tra i trimmer presenti nello schedino la manopolina v-freq, girala pianissimo sino a quando riesci ad ottenere un immagine stabile sul front end, dopodiche' prova anche i giochi e dovrebbero essere ok anche questi..
Se vuoi un consiglio impostati anche il front end ad una bassa risoluzione, ad esempio a 640x288, cosi il tuo monitor nn deve utilizzare una ris interlacciata quando sei sul fornt end...appena riuscirai a stabilizzare l'immagine noterai che a questa risoluzione e' presente un tremolio, e' normale x questi monitor 15khz
Se vuoi un consiglio impostati anche il front end ad una bassa risoluzione, ad esempio a 640x288, cosi il tuo monitor nn deve utilizzare una ris interlacciata quando sei sul fornt end...appena riuscirai a stabilizzare l'immagine noterai che a questa risoluzione e' presente un tremolio, e' normale x questi monitor 15khz