Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
parecchi di voi se ne ricorderanno , molti anni fa' stavo parecchio in fissa con questo flipper , poi non l'ho piu' rivisto.....
mi stava venendo la malsana idea di cominciare a cercarne uno e mi chiedevo che valutazione potesse avere
magari i piu' esperti nel settore ( uno per tutti The Baro) potrebbero saperlo
bè penso propio che costi un bel pò...
Diciamo che la distribuzione in Italia era media.
Però trattandosi di un flipper a tema non considerare il prezzo della Famiglia Addams .. ma credo siamo un pò sotto
Forse funzionante e messo bene a tremila euro lo trovi .
machèèè 3000
non è mica un medieval madness
io ne avevo trovato uno per 500 euro lo prendevo e se avessi tirato il prezzo anche con meno (ma non mi interessava neanche)
il gilligan non ha mai avuto incassi da capogiro e come valore è uno tra quelli + bassi...
se trovi un noleggiatore che lo ha magari te lo vende anche per meno (per fare posto in magazzino)
il detto recita " non e' bello cio' che e' bello , ma e' bello cio' che piace"
in fondo di comprare un flipper nella top list ma al quale non ho mai giocato non mi interesserebbe neppure , il bello sarebbe ritrovare quelli con i quali giocavamo durante l'adolescenza perche' possono emozionarti anche solo a guardarli
magari a trovarne di noleggiatori ormai sono diventati rari pure quelli
il gilligan's island è divertente come flipper e fortunatamente (per te! ) ha quotazioni basse...
direi che naviga intorno alle 500 euro tenuto discretamente, poi il prezzo finale dipende molto dallo stato generale del flipper come è facile intuire...
se dovessi trovarne uno posta le foto che si puo discutere ed evitare fregature..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
beh il funhouse è decisamente meglio nonostante non sia un dot matrix come il gilligan's island.
Piu vario, divertente e carismatico...costa pero di piu...intorno ai 1000 euro se messo discretamente...
hanno anche altri titoli?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King