Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Maximus Arcade non cambia la risoluzione se in startup

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
teoeva
Newbie
Newbie

Maximus Arcade non cambia la risoluzione se in startup

Messaggio da teoeva »

ciao a tutti...
ho appena installato tutto il necessario per far girare maximus arcade su monitor arcade...
ho installato soft15khz (install 15khz + installl user) ed impostato maximus arcade per settare la risoluzione del monitor a 640x480...

PROBLEMA: se avvio MA da windows manualmente una volta partito la risoluzione passa a 640x480 e per poter giocare devo attaccare il cavo del monitor arcade... se invece avvio MA da Esecuzione automatica la risoluzione mi rimane a 800x600...

non riesco proprio a capire perchè si comporti così... vi è mai capitato? potete aiutarmi?
devo completare il cabinato entro breve (regalo di nozze per un parente) e non so più che pesci pigliare :-|||||
teoeva
Newbie
Newbie

Re: Maximus Arcade non cambia la risoluzione se in startup

Messaggio da teoeva »

Ora mi viene un dubbio... leggo in giro sul forum di tutta la questione della sostituzione di explorer e del problema del caricamento dei driver PRIMA del FE... potrebbe essere legato a questo?
Rispondi

Torna a “Frontend”