Pagina 1 di 1

Multigame

Inviato: 09/05/2007, 16:22
da meneceo

Inviato: 09/05/2007, 23:23
da Gagliardo
Costano meno di un GameHistory della Cristaltec :D

Bella la valigetta :D

Inviato: 10/05/2007, 11:48
da meneceo
Gagliardo ha scritto:Costano meno di un GameHistory della Cristaltec :D
E costano anche meno (perlomeno in teoria, poi occorre calcolare spedizione e dogana) del reperimento di tutti i pezzi necessari per assemblare un pc nuovo ad hoc.

Sarei curioso di vedere come hanno gestito i giochi, probabilmente han fatto tutto in dos.

Inviato: 10/05/2007, 12:22
da McRipper
meneceo ha scritto:E costano anche meno del reperimento di tutti i pezzi necessari per assemblare un pc nuovo ad hoc.
Dipende dove vai a prendere i pezzi... con 100e un bel celeron D da 3ghz si riesce a montare! Le configurazioni che propongono loro fanno pena x quei soldi

Inviato: 03/06/2007, 11:52
da Moteuchi_Yota
In procinto di prendere due di queste schede:

- una per i titoli a schermo in tate (verticale) da 465;
- quella per i titoli in yoko (orizzontale) da 1066;

Mi dicono funzionino alla grande, senza lo sbatti del pc da sistemare; tra l'altro, forse ho un aggancio per pagarle 130 euro l'una escluse spese... vedo come si conclude e se qualcuno è interessato, a buona riuscita della mia transazione, posto i links... :)

Solo per i giochi 3D mi sorge un dubbio: come è possibile che un Celeron 1,7 con 256 mb ddr possa gestire uno Star Gladiator 2? :shock:

Inviato: 03/06/2007, 14:56
da Tox Nox Fox
Moteuchi_Yota ha scritto:In procinto di prendere due di queste schede:
Solo per i giochi 3D mi sorge un dubbio: come è possibile che un Celeron 1,7 con 256 mb ddr possa gestire uno Star Gladiator 2? :shock:
..mica c'è scritto che funzionano alla perfezione! :lol:

(ovviamente scherzo..)

I miei dubbi invece sono rivolti alle temperature..
In caso di Mobo aperta e libera con ventola, grossi problemi non ci sono.
Ma, ad esempio, la "valigetta" nell'ultimo link?
Non si scalderà messa magari dentro ad uno di quei Cabinet di nuova concezione (quelli tipo Virtua Tennis)

Inviato: 03/06/2007, 15:31
da Moteuchi_Yota
Beh, non penso ci avrebbero ficcato titoli treddì, allora, quando quello spazio poteva essere destinato ad altri titoli 2d, no? :?

A meno che non sia il classico specchietto per le allodole (leggasi ignoranti proprietari di baretti e simili, ma boh, non credo)! :)

Riguardo l'ultimo modello: ha un bel ventolone, parrebbe, quindi grossi problemi non ce ne dovrebbero essere, anche se le tue riserve riguardo il poco spazio/aria nei cab Naomi sono più che ragionevoli... :)

Inviato: 03/06/2007, 18:42
da Tox Nox Fox
Moteuchi_Yota ha scritto: Riguardo l'ultimo modello: ha un bel ventolone, parrebbe, quindi grossi problemi non ce ne dovrebbero essere, anche se le tue riserve riguardo il poco spazio/aria nei cab Naomi sono più che ragionevoli... :)
questo:
http://arcadegameuk.brinkster.net/produ ... =699&Name=
non mi sembra una gran ventolone..
..
Ci sarebbe l'attacco Jamma da prendere come riferimento. :?

Inviato: 04/06/2007, 19:18
da Moteuchi_Yota
Mah, speriamo bene... conosco gente che ne usa regolarmente, di 'sti cosi, e non ha mai appurato difetti o altro, salvo una discreta rumorosità... :wink: