Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[brescia]cercasi fighters!
[brescia]cercasi fighters!
Ma nel bresciano..e' possibile scontrarsi con qualcuno?
Ciao... da quando mi sono trasferito in quel di' di brescia... purtroppo non mi riesce di trovare nessuno, per scontri off-line ai 2d retro e sto impazzendo.....
IL luogo c'e e non ci sono problemi di orari!
giochi pure .. manca solo il team....
chiunque fosse interessato faccia sapere!... creiamo una squadra nel caso a Brescia non ci fosse...
un saluto kilian
(se il post fosse troppo off.. scusate e provvedete all' eliminazione ..grazie)
Ciao... da quando mi sono trasferito in quel di' di brescia... purtroppo non mi riesce di trovare nessuno, per scontri off-line ai 2d retro e sto impazzendo.....
IL luogo c'e e non ci sono problemi di orari!
giochi pure .. manca solo il team....
chiunque fosse interessato faccia sapere!... creiamo una squadra nel caso a Brescia non ci fosse...
un saluto kilian
(se il post fosse troppo off.. scusate e provvedete all' eliminazione ..grazie)
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: [brescia]cercasi fighters!
So che in alcune città esistono team di fighters e credo sia possibile anche creare tornei a cui partecipino più team in campo neutro, avendo tempo e voglia di farlo.
Il problema è trovare appassionati che abbiamo il tempo materiale di ritrovarsi.
Il problema è trovare appassionati che abbiamo il tempo materiale di ritrovarsi.
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Qua nella bassa veronese cè già un team: il Braghe di Tela Team! Purtroppo ultimamente si è dedicato piu alle cene che non al gioco e tanti membri non sanno nemmeno di cosa sono membri!
SFIDIAMO VOI BRESCIANI!!!
Scegliete o il gioco o il luogo della sfida e preparatevi ad essere sconfitti!

SFIDIAMO VOI BRESCIANI!!!
Scegliete o il gioco o il luogo della sfida e preparatevi ad essere sconfitti!

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
bella l'idea...si potrebbe sviluppare qualcosa di carino..
io se vuoi ci sono tempo permettendo..sono di brescia città e non me la cavo male con la saga di Street Fighter 2 e dei Samurai Shodown..
per il Beo, rischi il ban a "sfottere i bresciani"
.. ci vedremo sul campo appena formato il "Dream Team"

io se vuoi ci sono tempo permettendo..sono di brescia città e non me la cavo male con la saga di Street Fighter 2 e dei Samurai Shodown..

per il Beo, rischi il ban a "sfottere i bresciani"

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- Beowulf
- Meitre del Forum
TheBaro ha scritto:bella l'idea...si potrebbe sviluppare qualcosa di carino..
per il Beo, rischi il ban a "sfottere i bresciani".. ci vedremo sul campo appena formato il "Dream Team"
![]()
![]()

-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
c'è gente di Milano (e molte volte anche del piemonte e del veneto) che fanno raduni nella mia sala privata in provincia di milano. trovi il link in firma 

Cavoli sarebbe proprio fico... Si mangia e beve anche? No? Allora servirei a poco...
Grazie per l'adesione TheBaro .. ti invio in pm l' indirizzo... e contatto gli altri per un incontro.TheBaro ha scritto:bella l'idea...si potrebbe sviluppare qualcosa di carino..
per il Beo, rischi il ban a "sfottere i bresciani".. ci vedremo sul campo appena formato il "Dream Team"
![]()
![]()
giocando mi si stimola sempre l'appetito.. poi pizzeria sotto casa.lele22 ha scritto:Cavoli sarebbe proprio fico... Si mangia e beve anche? No? Allora servirei a poco...

- Beowulf
- Meitre del Forum
Lele sta sera mi fai vedere come stai messo a street fighter cosi entri nel team! I Bresiani si stanno scaldando!lele22 ha scritto:Cavoli sarebbe proprio fico... Si mangia e beve anche? No? Allora servirei a poco...

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
Non essendo un giocatore esperto mi offro per fare l'arbitro degli incontri e x la cena 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- Beowulf
- Meitre del Forum
I membri del braghe di tela sono decine e gioco solo io???r77 ha scritto:Non essendo un giocatore esperto mi offro per fare l'arbitro degli incontri e x la cena

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Nemmeno io sono un giocatore esperto ed anche come arbitro potri fare schifoBeowulf ha scritto:I membri del braghe di tela sono decine e gioco solo io???r77 ha scritto:Non essendo un giocatore esperto mi offro per fare l'arbitro degli incontri e x la cena

- Beowulf
- Meitre del Forum
..allora a sto punto organizziamo una normale cena.
Cosa vi interessa se siete bravi o no? In salagiochi da piccoli ci andavate per giocare o per arrivare primi?

Cosa vi interessa se siete bravi o no? In salagiochi da piccoli ci andavate per giocare o per arrivare primi?
Sono già prontoBeowulf ha scritto:
Lele sta sera mi fai vedere come stai messo a street fighter cosi entri nel team! I Bresiani si stanno scaldando!
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
vengo li io vi PICCHIO a tutti

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Se cercate un picchiatore dal centro Italia... 

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Spendevo tutta la mia paghetta per giocare,divertirmi e se ci riuscivo scrivere il nome nei recordBeowulf ha scritto:..allora a sto punto organizziamo una normale cena.![]()

cmq ora che il mio cab (almeno la parte elettrica) è praticamente terminato comincerò "ad allenarmi" così sicuramente arriverò ultimo ma almeno in maniera decorosa

Ultima modifica di Dr_Zero il 19/08/2011, 0:58, modificato 1 volta in totale.
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
cominciate la preparazione perche poi pioveranno mazzate 'n coppa!!!

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright