Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Marquee lcd?
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Marquee lcd?
Ma secondo voi...esistono degli lcd grandi quanto il classico marquee di un cab?ma vi immaginate la bellezza di un marquee animato?con immagini che scorrono di continuo, a me basta immaginare il logo di tron legacy che appare in lontananza e si scompone...quale è la dimensione più wide che avete mai visto?io so solo che ci stanno i 16/10 facilmente reperibili,ma sono davvero enormi quelli...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
- tokysan
- Cab-maniaco
- Contatta:
Re: Marquee lcd?
hihiihih, comunque ci devono essere da qualche parte...vai a vedere l'immagine che sto usando per la planciaPaTrYcK ha scritto:Abbiamo perso tokysan...nn lo ferma piu' nessuno

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
non è un idea malaccio.
Io al mediaworld qualche anno fa ho comprato per 70 euro un piccolo 16/9 della asus che misura 34,5cm X 19,5 piu un cm e mezzo di bordo. Magari togliendo la plastica e accoppiandone due realizzeresti la tua idea. Altrimenti si passa ai 16/9 da auto, quelli dovresti accoppiarne tre ma non credo abbiano l' entrata vga.
Forse qualche ditta realizza qualcosa per l' industriale ma penso che i prezzi si alzino di parecchio!
Io al mediaworld qualche anno fa ho comprato per 70 euro un piccolo 16/9 della asus che misura 34,5cm X 19,5 piu un cm e mezzo di bordo. Magari togliendo la plastica e accoppiandone due realizzeresti la tua idea. Altrimenti si passa ai 16/9 da auto, quelli dovresti accoppiarne tre ma non credo abbiano l' entrata vga.
Forse qualche ditta realizza qualcosa per l' industriale ma penso che i prezzi si alzino di parecchio!
- tokysan
- Cab-maniaco
- Contatta:
sarebbe carina vero come cosa...ma anche se non avesse un ingresso vga,andrebbe benone anche uno con lettore di sdcard, un po come le cornici digitali che praticamente sono dei piccoli televisori che possono riprodurre benissimo i divx con tanto di audio...ne servirebbero 3 in fila e antipaticamente configurate...