Pagina 1 di 1

L'estinzione dei dinosauri?

Inviato: 30/07/2011, 10:36
da Abufinzio
Salve a tutti.

Voi che versione del MAME utilizzate?
Io mi ero fermato alla 0.135, che non mi aveva mai dato problemi, poi un giorno mi sono detto "Sei indietro, uomo, vedi di aggiornarti con il resto del mondo!"
Allora scarico la 0.143 e lo testo con il mio romset preferito:
Cadillac and Dinosaurs.
Il gioco che ha segnato la mia infanzia, il motivo per il quale ho installato per la prima volta il MAME e il principale motivo per cui vorrei costruirmi un cabinato.

Beh, non va.
Dopo un paio di minuti di stupore e paura decido di controllare, niente sul changelog e niente versioni aggiornate del romset.


Se avete una versione più recente della mia, potete provare a lanciare il il gioco dal vostro mame?
Giusto per sapere se sono solo io o è un problema generale.

Re: L'estinzione dei dinosauri?

Inviato: 30/07/2011, 10:49
da Drivaci
appena testato, funzionante su 0.128,non funzionante su 0.141, però lo da sulla lista dei funzionanti

Re: L'estinzione dei dinosauri?

Inviato: 30/07/2011, 12:45
da heavy_robby
provato ad usare il clrmame o il romcenter per vedere se la rom che hai è ancora integra?

Re: L'estinzione dei dinosauri?

Inviato: 30/07/2011, 13:02
da Solid Snake
funziona su mame plus! extended versione 143 con il romset 143 spuntando però nelle impostazioni del mame in "micellaneous" la scritta " Skip game info" :-D

Re: L'estinzione dei dinosauri?

Inviato: 30/07/2011, 13:03
da PaTrYcK
Il problema potrebbe anche essere anche roms scaricata, prova a verificarla o cmq utilizzarne un altra

Re: L'estinzione dei dinosauri?

Inviato: 30/07/2011, 13:20
da Solid Snake
funziona anche su mameufix 141 e 138 :? mi sa che il tuo problema è come ha già detto PaTrYcK il romset :-D

Re: L'estinzione dei dinosauri?

Inviato: 30/07/2011, 13:28
da Abufinzio
heavy_robby ha scritto:provato ad usare il clrmame o il romcenter per vedere se la rom che hai è ancora integra?
Avoja, ho perso giorni a testare romsets, funzionavano tutti fino alla 0.138 del MAME (Command line e MAMEUI32).

Mi sa che devo dar ragione Solid Snake e passare all'osannato Mame Plus.

"Time to get Pro"(cit.)


Comunque, è possibile che sia stato tagliato fuori dalla lista dei giochi supportati per motivi commerciali? Che ne so, magari è uscita un pack Arcade per l'Xbox o cose del genere.

Re: L'estinzione dei dinosauri?

Inviato: 30/07/2011, 14:04
da baritonomarchetto
Abufinzio ha scritto:Salve a tutti.

Voi che versione del MAME utilizzate?
0.106

ciao

Re: L'estinzione dei dinosauri?

Inviato: 30/07/2011, 14:32
da Solid Snake
Abufinzio ha scritto:Comunque, è possibile che sia stato tagliato fuori dalla lista dei giochi supportati per motivi commerciali? Che ne so, magari è uscita un pack Arcade per l'Xbox o cose del genere.
guarda per certo posso dirti che NON è mai stato convertito per nessuna console e\o infilato in una colection della capcom questo gioco, e sinceramente non saprei dirti perchè è veramente bello! <-wub->
anche se la mia infanzia come picchiaduro a scorrimento è più segnata da double dragon prima e da Fina Fight poi 8-)