Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

spiegazione collegamento jamma!!!

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
bornate
Newbie
Newbie
Città: vercelli

spiegazione collegamento jamma!!!

Messaggio da bornate »

Ciao ragazzi.avrei bisogno di una spiegazione dettagliata sul utilizzo della scheda jamma, su come si collega.
io ho un cabinato, ma il monitor non va, e volevo sostituirlo con una televisione, voi sapete darmi delle dritte su come si puo fare?premetto che sono alle prime armi.
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Città: Milan
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: spiegazione collegamento jamma!!!

Messaggio da inuyaksa »

Ciao, se non hai problemi di soldi, è meglio cercare un'elettronica da sostituire alla tua in modo da far rifunzionare tutto con poco sforzo.
In questo caso metti sul forum una foto della tua scheda in modo da poterti consigliare quale alternativa si può usare.

Se invece vuoi collegare un tv, la cosa diventa complessa perché ci vuole un po' di esperienza per evitare danni.
In un TV ci sono molte parti pericolose per via delle alte tensioni. (soprattutto il trasformatore di riga e la ventosa)
Il collegamento tra tv e jamma è possibile solo se il tv ha l'entrata RGB via SCART. In quel caso dovrai collegare i fili jamma dell'RGB alle entrare SCART. (qualche esperto di elettronica può confermare?)
- - -
bornate
Newbie
Newbie

Messaggio da bornate »