Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CENA IN ROMAGNA
CENA IN ROMAGNA
Cosa ne pensate se organizziamo una cena in romagna? Poi tuffo al mare a mezzanotte, e infine PEPE NERO.......
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: CENA IN ROMAGNA
Non sarebbe una brutta idea se non fosse x la distanza 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Fatica ampiamente compensata dal Pepe nero.....

Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
da una rapida ricerca su goooogle mi sembra mooooolto interessante il pepe nerovinci73it ha scritto:Fatica ampiamente compensata dal Pepe nero.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Ovviamente bisogna partecipare senza moglie e figli....
-
KroZ
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Ravenna
- Grazie Inviati: 1 volta
il problema sarà non portare la mia ragazza
sta vicino casa mia tutto sommato il pepe nero

sta vicino casa mia tutto sommato il pepe nero

-
- Affezionato
io ci sono,penso con moglie quindi che non venga nemmeno menzionato il pepenero:)!!!!!!!!!!!!a parte gli scherzi io vengo volentieri e pensavo che magari in agosto si potesse fare pure un pulmino per andar tutti a veder il capanno di devis!!!!!!!
-
- God of Arcade
- Città: VERONA
devissssssssssssssssssss !!giamma_ews ha scritto:io ci sono,penso con moglie quindi che non venga nemmeno menzionato il pepenero:)!!!!!!!!!!!!a parte gli scherzi io vengo volentieri e pensavo che magari in agosto si potesse fare pure un pulmino per andar tutti a veder il capanno di devis!!!!!!!
qui cominciano ad organizzare PULLMAN !!

MEGLIO CHE TI ORGANIZZI.... E COMINCI A METTERE LE INSEGNE MARRONI FUORI DALL'AUTOSTRADA ...
DA : '' SAN DEVIS ''

NO..a parte gli scherzi... non e' una cattiva idea x chi sta' in emilia !!

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
-
KroZ
- Cab-dipendente
- Città: Ravenna
- Grazie Inviati: 1 volta
e in ROMAGNA (occhio che sono permalosi qui per queste cose)maxxximoma ha scritto:giamma_ews ha scritto:
NO..a parte gli scherzi... non e' una cattiva idea x chi sta' in emilia !!![]()

Visto che padre Pio non va più di moda.... sarà sostituito da "Padre Devis"
n.b. per i credenti: è una battuta!!!!!
n.b. per i credenti: è una battuta!!!!!

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Avendo milioni di chilometri di terre e mari e catene montuose che ci dividono capisco bene che possano anche essere pignoli.. non sia mai che si mescolino le cose..KroZ ha scritto:e in ROMAGNA (occhio che sono permalosi qui per queste cose)maxxximoma ha scritto:giamma_ews ha scritto:
NO..a parte gli scherzi... non e' una cattiva idea x chi sta' in emilia !!![]()
![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Emilia-Romagna

rispondo : grazie dei mille complimenti..
sono partecipe alla cena, dopo il 5 agosto disponibilissimo.
devo scendere a ravenna per un invito da parte di un noleggiatore mio cliente che vuole farmi vedere le mie macchine restaurate e messe nella sala giochi di 1000 mq a mirabilandia, quindi DEVIS E ANTONIETTA presenti alla cena
sono partecipe alla cena, dopo il 5 agosto disponibilissimo.
devo scendere a ravenna per un invito da parte di un noleggiatore mio cliente che vuole farmi vedere le mie macchine restaurate e messe nella sala giochi di 1000 mq a mirabilandia, quindi DEVIS E ANTONIETTA presenti alla cena

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
io ci starei pure dipende la data perche' nelle prossime 2 settimane ho cene e compleanni di AMICHE a tutto andare , la distanza per me non e' un problema
il BEO mi chiama MR kilometro 

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Da quanto leggo credo che sia fattibile allora possiamo organizzarci
puo' essere possibileKroZ ha scritto:giri mica col furgone devis? senno ci porti i cabinati in romagna
molte volte sono venuto a rimini e san marino a ritirare materiale, prossimamente lo faro' a ferrara-milano e padova il ritiro
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
dovrei esserci anche io...come al solito facciamo la combricola... 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King