Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti,
sono un appassionato di retroconsole (NeoGeo, PCengine, etc..). Sto cercando di avvicinarmi al modo dei cabinati che conosco poco ... Non so ancora se imbarcarmi nell'impresa (per me titanica) di costruirmi un cabinato o partire comprandone uno (molto + probabile) ... ma penso che questo forum sia il posto giusto per imparare un pò di cose ... ^_^
cescog ha scritto:Ciao e ben arrivato.
Anch'io sono un collezionista di retroconsole, anche se il "feeling" del CAB è impagabile
Buon divertimento !!
Sì, infatti ultimamente ho proprio sentito la voglia di "ampliare" un pò il raggio da quello che è il mondo delle console ... vediamo un pò come va.
grazie!!
cescog ha scritto:Ciao e ben arrivato.
Anch'io sono un collezionista di retroconsole, anche se il "feeling" del CAB è impagabile
Buon divertimento !!
Sì, infatti ultimamente ho proprio sentito la voglia di "ampliare" un pò il raggio da quello che è il mondo delle console ... vediamo un pò come va.
grazie!!
Ottimo... vedo che sei anche di Padova. Non potrai mancare alla prossima cena del forum !!
< BACHECA RECORDS > 1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century