Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Buon di!!! Verniciatura del plasticone dell'mvs...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Buon di!!! Verniciatura del plasticone dell'mvs...

Messaggio da tokysan »

Buon di gente!!! Sono stato il weekend a pensare progettare come customizzare il mio pronto scheda, per motivi fortuiti, ho la possibilità di mettere il cab in salotto! quindi devo dargli una ripulita sistemata e customizzata prima di metterlo li :D ho in mente di creare una finestra in plexy sul retro del cab facendo l'apertura sul pannello spesso 1,5 cm, cosi da poter vedere l'interno, poi mi serve una dritta: Per verniciare la plastica dell'mvs vado di scartavetrata, primer e poi bomboletta?
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Buon di!!! Verniciatura del plasticone dell'mvs...

Messaggio da PaTrYcK »

Non sai come passare il tempo vero? :rofl2:

La plastica non e' facile da verniciare, cmq una bella scartavetrata con carta medio/fine (600 e' ok) primer e bomboletta riesci a verniciarci tranquillamente, visto l'utilizzo potrebbe andare anche senza primer...
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

PaTrYcK ha scritto:Non sai come passare il tempo vero? :rofl2:

La plastica non e' facile da verniciare, cmq una bella scartavetrata con carta medio/fine (600 e' ok) primer e bomboletta riesci a verniciarci tranquillamente, visto l'utilizzo potrebbe andare anche senza primer...
xD io? e dire che ho una ragazza 8-) scherzi a parte,ho sempre avuto il pallino per queste cose,con i computer ne ho fatte parecchie,adesso sto ripulendo il pcb dello schermo,gli installo una bella ventola con led colorati <-thumbup-> al posto di quella mezza smorta che ci sta per ora...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

benone! ho iniziato i lavori, la plastica dell'mvs sembra venire bene, peccato che mia madre gli ha versato sopra dell'acqua mentre stava asciugando! ora dovrò scartavetrarlo qualche altra volta per riportare i livelli di vernice in maniera uniforme...ho dato una mano di vernice anche ai lati del cab, sempre dopo scartavetrata, e sta venendo benone! qualcuno che ha voglia di farmi un adesivo per i lati?do le misure eh!! :-D

tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

ecco l'mvs colorato...come primo lavoro di colorazione direi niente male :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

Ottimo risultato!
Carta vetrata primer e vernice o hai fatto senza primer?
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

PaTrYcK ha scritto:Ottimo risultato!
Carta vetrata primer e vernice o hai fatto senza primer?
grazie ;D ho fatto senza primer, ho scartavetrato, prima passata,poi con carta vetrata più fine,seconda passata, e poi terza passata, infine il lucido :-D

Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”