magazzino nuovo e gia' troppo piccolo, a parte i due piccoli corridoi di un metro di larghezza che vedete in foto ho il magazzino (300 mq) completamente pieno.
urge ceck cabinati e saldi estivi sui medesimi....

^^devis ha scritto:???????
Hai visto bene, vai qui x vedere la foto nel dettaglio viewtopic.php?f=58&t=7207&p=78698#p78698Drivaci ha scritto:sbaglio o vedo delle Caterine?
certo che siTox Nox Fox ha scritto:^^devis ha scritto:???????
mi sto guardando in giro per trovare un Cabinet Generico con monitor Verticale di quelli che si trovavano nei bar della mia zona una ventina di anni fa
Ad esempio questo:
Ma con il monitor non così sdraiato
Nelle foto ho visto alcuni Cabinet di questo 'modello' ^^
già che ci siamo, su quello in foto è possibile girare il monitor in verticale ?
Idem...ne vorrei uno piccolo anni 80 con monitor verticale da 20 polliciTox Nox Fox ha scritto:mi sto guardando in giro per trovare un Cabinet Generico con monitor Verticale di quelli che si trovavano nei bar della mia zona una ventina di anni fa
dici questo:Beowulf ha scritto:Tox, non so se ti può interessare: Se vai nello Store del babbo l' ultimo cabinato, quello rosso per capirci ha un sistema che puoi regolare l' inclinazione del monitor da completamente dritto a completamente sdraiato in 30 secondi, come piace a te. Te lo dico perchè ne ho uno uguale ed è una figata, ma Devis queste cose non le scrive anche se glie l ho detto cento volte di specificarlo.
.....quello blu, l'ho preso io...Tox Nox Fox ha scritto:dici questo:Beowulf ha scritto:Tox, non so se ti può interessare: Se vai nello Store del babbo l' ultimo cabinato, quello rosso per capirci ha un sistema che puoi regolare l' inclinazione del monitor da completamente dritto a completamente sdraiato in 30 secondi, come piace a te. Te lo dico perchè ne ho uno uguale ed è una figata, ma Devis queste cose non le scrive anche se glie l ho detto cento volte di specificarlo.
no no troppo grande, io ne vorrei uno di quelli piccoli come quello che ho postato prima oppure come questo:
ma con qualche disegnino intorno..
^^