Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Bellissimo...
Avrà speso molto per tutto quel ben di zio
Lo voglio anche io!!! Stasera incomincio la costruzione
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
le chitarre sono identiche a quella che ho preso io su ebay a 29 euro e' una chitarra wireless molto bella per ps2 ma ha anche l'adattatore usb per funzionare su pc
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
riguardando il video mi viene il dubbio che dentro ci sia solo una ps2
uoopps letto la descrizione solo ora dentro c'e' una wii (e mo si spiegano le pistole senza fili) e una ps2
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
sono stato impressionato dall'euforia nel giocare della tipa del video.
sembra uno zombie di resident evil con l'unica pecca che quelli almeno sono finti.... avere sta' fonfa in casa ti porta in garage a passare ore a fare un cab del genere pur di non starci vicino