Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
TANTISSIMI AUGURI al mio piccolo FABIO il dono più bello che ho ricevuto fino ad oggi
Un grazie ad Anna per averlo dato alla luce e per l’aiuto che mi da nel crescerlo.
Un grazie a Fabio per ricordarmi ogni anno l’inizio dell’estate e per regalarmi ogni giorno dei momenti indimenticabili.
Grazie di esistere
ps : i bambini sono sempre un bellissimo regalo x i genitori, e alle volte portano anche fortuna....
( 19 giugno , domenica , Thomas , il mio bimbo ha fatto 5 anni......
e.........L'HELLAS E' TORNATO IN SERIE B !!! xDIRE.....
auguri al piccolo genio dell'informatica, che prendera il posto del padre che fa finta di lavorare...fallo iscrivere che lo facciamo moderatore della sezioni Arcade Italia Bimbi...
anzi adesso apro una sezione apposta dei Cab maniaci in erba...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
PaTrYcK ha scritto:p.s. non ci hai detto cosa gli hai regalato...un commodore 64 x iniziare?
seee, se gli faccio un regalo così me lo tira sulla testa...
E' già da un annetto che usa il pc mio o della moglie, ha tutti i suoi giochi, i video, le canzoni, è autonomo in tutto e se continua così x fine anno glie ne dovrò prendere uno tutto suo altrimenti noi due rimaniamo senza
Visto che hanno la stessa età caricagli un po' di giochini che si diverte, magari anche il Farming simulator così ha le trebbie, i trattori, rimorchi, aratri, ecc