Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Da qualche giorno, piacevole sorpresa, appena accendo il cab il monitor è sfuocato, dopo qualche minuto torna alla normalità.
E' un sintomo preoccupante??? Prima non lo faceva...
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
Grazie per il consiglio... in realtà non è un grosso problema, basta farlo scaldare un paio di minuti... solamente mi rimane il dubbio che si possa rovinare continuandolo ad usare così
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
Ho avuto anch'io lo stesso problema con un'elettronica Intervideo: dapprima con una bomboletta refrigerante (la trovi nei negozi di componenti elettronici) ho individuato un condensatore che variava di valore scaldandosi e l'ho sostituito. Ho colto l'occasione per sostituire anche i condensatori di ingresso (quelli "grossi" per intenderci), cosa che, in ogni caso, raccomando di fare anche a te perché con gli anni questi condensatori soffrono e possono dare avvio ad altri problemi.
A distanza di un paio di mesi il problema si è ripresentato e non sono più riuscito a trovare condensatori o altri componenti problematici (anche perché li avevo sostituiti quasi tutti) a quel punto ne ho dedotto che il problema era il trasformatore di riga che essendo isolato e sigillato non potevo raffreddare.
Spero di esserti stato utile. Ciao!
Ps Tieni presente che col tempo il problema può solo peggiorare e influire anche su altri componenti.