Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

cabinato pc/xbox 360

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Hades
Newbie
Newbie
Città: Mantova

cabinato pc/xbox 360

Messaggio da Hades »

vorrei adattare un cab per utilizzarzo con xbox 360 ed eventualmente anche il pc.
inizio col richiedere qualche consiglio:
cab con la possibilità di montare 3 file di tasti
monitor che supporti almeno la risoluzione vga con refresh rate 60hz e attacco vga
se c'è qualcosa con queste caratteristiche nel mercatino segnalatemelo

considerate che sono alle prime armi, quindi ciò che a voi può sembrare scontato per me non lo è :-D spero riusciate a sopportarmi :-D
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: cabinato pc/xbox 360

Messaggio da antoniomauro »

io ho in garage un crt vga (monitor da pc) da 20 o 19 pollici (devo controllare).
Per ragioni di spazio lo volevo gettare in discarica ma se ti serve ed hai modo di venire a prenderlo te lo regalo.
Unica cosa, non mi chiedere di spedirlo!
Hades
Newbie
Newbie

Messaggio da Hades »

la mia idea era, se possibile, di utilizzare un 25", 28" o 29" possibilmente pensato per cab in modo da avere una realizzazione abbastanza fedele
comunque ti ringrazio
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Messaggio da Solid Snake »

Hades ha scritto:la mia idea era, se possibile, di utilizzare un 25", 28" o 29" possibilmente pensato per cab in modo da avere una realizzazione abbastanza fedele
comunque ti ringrazio