Si tratta di un cabinato SEGA, penso dei classici modelli in stile Virtual Striker o simili. Il cabinato è stato acquistato da un noleggiatore locale, al prezzo di 100 euro. La mia intenzione è quella di farci un mamecab, come vi ho già detto è il mio primo cab quindi sono molto noob sull'argomento, anche se è da parecchio ormai che mi girava per la mente questa idea e quindi mi sono abbastanza documentato.

Queste sono delle foto del mio cab:
Il cab fortunatamente è Jamma, così avrò meno problemi per l'interfacciamento con il pc!

Il monitor è un 28 pollici a 15 Khz credo della Mitsubishi, anche se sono molto perplesso visto che non ho mai sentito un monitor arcade della Mitsubishi. Allego qualche foto, sicuramente voi ne sapete di più!!

Questa invece è una strana schedina scollegata che c'è vicino alla gettoniera... Non ho la più pallida idea di cosa serva, penso fosse usata dalla gettoniera... vicino alla schedina c'è anche un contatore, fermo a 55. Inoltre ci sono dei pulsanti Test e Service che non capisco a cosa servano (controllerò dove vanno a finire i fili), Demag che è collegato al monitor e Volume che è scollegato...
Ora sto cercando di capire bene tutti i collegamenti del cab, intanto sono in attesa che arrivino le Jammasd