Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cabinato in COSTRUZIONE consiglio sulle parti.

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Kid ITALY
Newbie
Newbie
Città: Taranto

Cabinato in COSTRUZIONE consiglio sulle parti.

Messaggio da Kid ITALY »

Ciao ragazzi, <-ciao->
un consiglio dalla parte vostra, sto costruendo da 0 un cabinato "cioè mi stanno arrivando i pezzi per la costruzione del cabinato".
Innazi tutto volevo chiedervi il tipo di monitor che usa il cabinato Killer Instinct e quanti pollici sono?
Poi un altra domanda sto tra la scelta tra un monitor da inserire nel cabinato o una TV CRT delle stesse dimensioni dell'originale Killer Instinct, perchè ovviamente sto sbattendo se sià un 25"P o un 28"P?

Per ora sto iniziando sul pannello di controllo Killer Instinct e pian piano inizio con il cabinato creato come il vero originale Killer instinct.

Cmq mi potete dire il vero Pollice che usa Killer Instinct? <-on_confused->
Grz in anticipo chi mi risponde perfettamente :-D .
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cabinato in COSTRUZIONE consiglio sulle parti.

Messaggio da Beowulf »

Killer Instinct monta un 28 pollici.
Se posso darti un consiglio, io non costruirei il cab da zero. Non so come stai facendo ne le tue risorse, ma il cabinato di Killer Instinct è identico a quello di Mortal Kombat.
Costruirlo da zero probabilmente verrà a costarti minimo sui 500 euro mentre comprare un mortal kombat, cabinato molto popolare o addirittura un cab Killer Instinct originale, sarà molto meno dispendioso in termini di soldi, tempo e sbattimenti vari. Senza contare che se lo prendi originale avrai per sempre un cab originale!
:wink:
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”