Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Stranezze mGalaxy

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
matsugoru
Newbie
Newbie

Stranezze mGalaxy

Messaggio da matsugoru »

Ciao a tutti, vi espongo un problema per sapere se qualcun altro ce l'ha e se si puo' risolvere.

Io uso come FE mGalaxy, lo ritengo, come tanti altri, molto adatto ad un uso "essenziale" com il mio MAMECAB.

Ora, la versione 1.2 col database del mame 0.138, scaricabile dal sito ufficiale, non mi fa funzionare correttamente la tastiera virtuale. Quando la richiamo col tasto "pushbutton 3" ( o la barra spaziatrice della tastiera ), non visualizzo le lettere. metto uno screenshot per essere più chiaro.

Immagine
matsugoru
Newbie
Newbie

Re: Stranezze mGalaxy

Messaggio da matsugoru »

...faccio un UP per questo mio post. Non sono ancora riuscito a capire cosa puo' essere e lo sviluppatore di mGalaxy non mi risponde.
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

ciao io uso mgalaxy.. per ora il progetto è morto.. nn si sa ancora se c saranno in futuro aggiornamenti .cmq a me funziona tutto perfettamente ...
matsugoru
Newbie
Newbie

Messaggio da matsugoru »

Il problema con la 0.128 non c'è. Prova quella nuova e dimmi se anche a te fa questo problema.

CIAO
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

ho provato la vers 138 ed in effetti a me da' il tuo stesso problema <-wacko-> ...... speriamo ad un aggiornamento
Rispondi

Torna a “Frontend”