Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

problema con lock nel TZ

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Città: Novara

problema con lock nel TZ

Messaggio da X-Fil »

Ho notato che il 50% o più delle volte che mando la palla nella corsia del lock/extra ball la stessa rimbalza ed esce. Ho letto che è un problema abbastanza comune e che probabilmente c'è un qualche accorgimento per ovviare al problema (mi sembra di aver capito che basta piegare leggermente una parte di metallo, ma non ho capito quale...si tratterebbe del 'Preventing Lock Ramp Bounce-out', ma non trovo come eseguirlo). Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Tra l'altro il mio TZ ha un pezzo che è smontato e non capisco dove deve andare: il pezzo è 01-11595 'bracket clock ball trap'...qualcuno sa dirmi dove va? Magari è quella l'origine del mio problema!

edit: ho trovato dove va il pezzo 01-11595. In effetti sul mio orologio non è montato...non capisco però l'utilità di tale pezzo: comunque ce lo rimonterò.

Grazie in anticipo
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”