CIao a tutti sono nuovissimo di questo forum e scusatemi se sbaglio qualche sezione o qualcosa in generale.
Sto cercando di crearmi un cabinato Mame purtroppo non ho molti mezzi a disposizione soprattutto un pc vecchissimo e ho installato due frontend MAXIMUS ARCADE e ATOMICFE
Devo dire che dei due quello che mi attira di più è il primo ma non riesco provando tutte le configurazioni possibili a fare uscire il gioco e non il programma ma il gioco stesso a schermo intero la risoluzione è 640x480 e il pc essendo vecchiotto l'accetta senza problemi.
in AtomiFE invece mi compare a schermo intero il gioco ma va lentissimo sia il video che il sonoro e non capisco proprio perchè forse c'è qualche impostazione da togliere o forse richiede più risorse di Maximus che invece va bene... stessa versione di mame e stesse roms.
C'è qualcuno che sa darmi qualche dritta per entrambi e in particolare per lo schermo full screen con Maximus Arcade?
Grazie mille a tutti.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Visualizzare giochio fullscreen con Maximus arcade?
-
- Newbie
- Città: Rimini
- piripikkio
- Cab-dipendente
- Città: roma
Re: Visualizzare giochio fullscreen con Maximus arcade?
X la risoluzione utilizzata nelle rom devi vedere le impostazione video dell'emulatore che usi e nn delle impostazioni di MA. In oltre nn hai specificato che display usi,se un monitor arcade 15,25,31 hz o un comune lcd,in quanto anche la risoluzione sbagliata puo' far si che l'img nn sia corretta.. andare a 640x480 e visualizzarla in modo corretto o hai un 31 arcade o un lcd ,altrimenti normale che viene visualizzata l'img in modo traballante (interlacciatura) o in finestra e nn full screen. X quanto riguarda il fattore scattosita' audio e video quella e' sintomo che la cpu e' satura e nn riesce a gestire velocemente le operazioni richieste in certi emu ci sono delle opzioni dove poter ovviare a tale problema,ma questo senza sapere dettagli di piu' su che emu usi nn lo approfondisco subito. Facci sapere piu' dettagli!
Ciao
Ciao