che ne pensate di questo sistema?
dove caricare il so ed il resto!
dovrebbero ridursi parecchio i tempi di caricamento.
specialmente se usiamo daphne dove vi e' un continuo accesso al disco!
e se usiamo linux i tempi di avvio sarebbero ancor pu' brevi?
altra domanda:
voi che usate l'hard disk e volte simulare il piu' fedelmente possibile il coin op spegnendo direttamente il tasto di alimentazione generale e via quando decidete di andarvene,
come ovviate al problema di 'riavvio in modalita provvisoria' di win o altri problemi che possono insorgere come quando spegnamo il nostro normale pc senza usare la procedura col tasto start?
non si corre inoltre il rischio ,accendendo e spegnendo che qualcosa' salti'?
se si vuole far eun cab daphne
grazie
byez
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
1 sched flash di memoria invece di hard disk!
per un gioco solo basterebbe una da 2 giga compreso soGagliardo ha scritto:Ti serve una memoria bella grossa per i laserdisc non so fino a che dimensioni arrivino mantenendo il prezzo accessibile.
Inoltre come la interfacci al pc? usb? funzionerebbe solo su schede madri abbastanza recenti.
usb 2.0 credo!
per tutto il resto del mio psot che ne pensate?
la chiavetta usb non ha i tempi di accesso in scrittura e lettura come un normale hd ....se con un hard disk hai un tempo di accesso di 40 mb/s (faccio per dire) con la chiavetta al massimo ne avrai 8 mb/s ....quindi 5 volte + lento che con l'hd
avevo pensato anche io ad una cosa del genere ma è evaporata subito come idea ...inoltre considera lo stress della chiavetta di dover leggere e scrivere tutti i dati su di essa ....ammesso che i cicli di cancella zione scrittura siano alti...te la seghi in poco tempo...
consiglio finale ....LASSIA PERDE
avevo pensato anche io ad una cosa del genere ma è evaporata subito come idea ...inoltre considera lo stress della chiavetta di dover leggere e scrivere tutti i dati su di essa ....ammesso che i cicli di cancella zione scrittura siano alti...te la seghi in poco tempo...
consiglio finale ....LASSIA PERDE

Googlizzate gente Googlizzate
- McRipper
- Cab-dipendente
- Grazie Ricevuti: 1 volta
State facendo un po di confusione, vediamo di chiarire alcuni punti:
-di solito il sistema operativo si carica su una scheda flash tipo compactflash e nn su una chiavetta, tramite degli adattatori è possibile collegarle in modo da fare il boot all'avvio
-il problema di queste soluzioni nn è affatto la velocità se si prendono tagli piccoli, lo è invece la grande quantità di file che vengono modificati, ma che può essere ridotta, soprattutto usando linux, e che nel caso di un cabinato può andare benissimo
-non è necessario avere una flash grande x contenere anche i dati di gioco, quelli possono essere messi su un altro hd, la soluzione della flash viene adottata solo x ridurre al minimo i tempi di caricamento
-x l'accensione io ho configurato tutto in modo che con il semplice interruttore posizionato sopra al cab tutto si accende automaticamente, anche il pc, portandomi direttamente alla schermata di mamewah
-per lo spegnimento, se configurato in modo corretto windows impiega circa 1,5 secondi a spegnersi, linux forse un pelo in +, per ovviare al problema di nn spegnere il pc correttamente ho configurato l'ipac in modo che con la pressione dei tasti di shift una combinazione spenga direttamente tutto.
-un consiglio x raziel77, se vuoi tempi di avvio nulli e spegnimento a piacere la soluzione migliore è mettere una xbox dentro al cab.
Spero di avervi chiarito un po le idee. Ciao
-di solito il sistema operativo si carica su una scheda flash tipo compactflash e nn su una chiavetta, tramite degli adattatori è possibile collegarle in modo da fare il boot all'avvio
-il problema di queste soluzioni nn è affatto la velocità se si prendono tagli piccoli, lo è invece la grande quantità di file che vengono modificati, ma che può essere ridotta, soprattutto usando linux, e che nel caso di un cabinato può andare benissimo
-non è necessario avere una flash grande x contenere anche i dati di gioco, quelli possono essere messi su un altro hd, la soluzione della flash viene adottata solo x ridurre al minimo i tempi di caricamento
-x l'accensione io ho configurato tutto in modo che con il semplice interruttore posizionato sopra al cab tutto si accende automaticamente, anche il pc, portandomi direttamente alla schermata di mamewah
-per lo spegnimento, se configurato in modo corretto windows impiega circa 1,5 secondi a spegnersi, linux forse un pelo in +, per ovviare al problema di nn spegnere il pc correttamente ho configurato l'ipac in modo che con la pressione dei tasti di shift una combinazione spenga direttamente tutto.
-un consiglio x raziel77, se vuoi tempi di avvio nulli e spegnimento a piacere la soluzione migliore è mettere una xbox dentro al cab.
Spero di avervi chiarito un po le idee. Ciao
Magnum: [|||||||||-] 90%