Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

PC MORTO

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
hokuto83
Affezionato
Affezionato
Città: Vicenza

PC MORTO

Messaggio da hokuto83 »

Ciao, pulisco il pc con l'aria spray e ora non parte più !!!
Ho una MB P4B533, oraticamente non parte neance il bios, si sente una voce che dice qualcosa in inglese (ma non riesco a capire) e niente.... addirittura ho provato ad avviarlo con l'hd staccato, senza ram e senza scheda grafica e fa lo stesso, il bios non parte e si sente il messaggio di errore che continua a ripetersi... QUALCHE IDEONA ????? <-flag_of_truce-> <-flag_of_truce-> <-flag_of_truce->
Hokuto eterno !
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: PC MORTO

Messaggio da meeds »

beh dovresti cercare di capire kosa dice il messaggio... se levi le ram nn fa' nessun bip?
hokuto83
Affezionato
Affezionato

Messaggio da hokuto83 »

Ho appena provato a resettare la scheda madre, ora il messaggio non viene più però sono sempre al punto di prima... idee ??
Hokuto eterno !
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Prova a togliere e rimettere la ram e la scheda video più volte. Capita che faccia qualche falso contatto.
hokuto83
Affezionato
Affezionato

Messaggio da hokuto83 »

Ho provato di tutto, ho tolto tutto e poi rimesso qualsiasi componente hardware ma nulla, ma poi è mai possibile che con un po d'aria si incasini tutto ??
Hokuto eterno !
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da meeds »

secondo me e' meglio andare con ordine... prova prima a levare solo le ram.. e vedi se fa' bip la skeda madre.. e se hai aggiunto delle periferiche pci levale
hokuto83
Affezionato
Affezionato

Messaggio da hokuto83 »

meeds ha scritto:secondo me e' meglio andare con ordine... prova prima a levare solo le ram.. e vedi se fa' bip la skeda madre.. e se hai aggiunto delle periferiche pci levale
Sembra tutto risolto, ho tolto un banco di ram e adesso funziona ! Ma l'aria che ho spruzzato cosa centrava ???
Hokuto eterno !
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da meeds »

nel mondo dei pc c'e' da impazzire... forse hai fatto sballare qualkosa.. boh.. cmq se nn hai aggiunto periferiche.. nn saprei dirti.. cmq.. l'importante e' ke hai risolto <-lol-> hai 2 banchi di ram messi?? magari un banco nn era buono ed e' stata una pura coincidenza ke dp lo spruzzo dell'aria nn era partito
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”