Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buongiorno Arcadeitalia...
Buongiorno Arcadeitalia...
Salve a TUTTI gli utenti del forum, è da un po' di tempo che vi seguo poichè
da diversi mesi a questa parte posseggo un cab ( recuperato in un magazzino destinato alla demolizione )
che ho rimesso in sesto alla meno peggio in collaborazione con un mio conoscente "tuttofare" ed
alle informazioni che sono riuscito a carpire da questo sito. Ora però vorrei partecipare più "attivamente" ed
entrare più nei dettagli, in modo da apportare alcune migliorie se possibile, ed eventualmente prendermi anche qualche
altra pcb.Non sono più un ragazzino... , ma quando riesco mi attacco anche per ore come ai "vecchi tempi" , facendomi
letteralmente rinascere e scordare ( anche se solo per poche ore ) i problemi della quotidianità !!
Ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e collaborazione... !!
da diversi mesi a questa parte posseggo un cab ( recuperato in un magazzino destinato alla demolizione )
che ho rimesso in sesto alla meno peggio in collaborazione con un mio conoscente "tuttofare" ed
alle informazioni che sono riuscito a carpire da questo sito. Ora però vorrei partecipare più "attivamente" ed
entrare più nei dettagli, in modo da apportare alcune migliorie se possibile, ed eventualmente prendermi anche qualche
altra pcb.Non sono più un ragazzino... , ma quando riesco mi attacco anche per ore come ai "vecchi tempi" , facendomi
letteralmente rinascere e scordare ( anche se solo per poche ore ) i problemi della quotidianità !!
Ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e collaborazione... !!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Buongiorno Arcadeitalia...
Questo è il mio cab...
Non è bellissimo ma per quello che ci devo fare va benissimo !!
ed è funzionante in tutte le sue parti o quasi ( a vedere non si direbbe )
ma ha ancora la qualità dell'immagine molto buona...
Non è bellissimo ma per quello che ci devo fare va benissimo !!
ed è funzionante in tutte le sue parti o quasi ( a vedere non si direbbe )
ma ha ancora la qualità dell'immagine molto buona...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao benvenuto...bello il cab 

- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
bello il cab e meraviglioso il gioco della foto...
benvenuto fra noi...è sempre un piacere...

benvenuto fra noi...è sempre un piacere...

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
ma guarda te.. un altro di Fe .. quasi quasi fondo un club di ritrovo ..

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
non l' ho capita...devis ha scritto:.... si manca solo che quando vi trovate date fuoco ad una croce

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Non male come idea..
Se c'è anche l'acrobata su viene anche meglio.....

Se c'è anche l'acrobata su viene anche meglio.....

i membri del kukux clan (non so' come si scrive) facevano questo ed altro magari con qualche nero attaccatoBeowulf ha scritto:non l' ho capita...devis ha scritto:.... si manca solo che quando vi trovate date fuoco ad una croce