Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

CABALLERO SI PRESENTA....

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

caballero
Newbie
Newbie
Città: ROMA

CABALLERO SI PRESENTA....

Messaggio da caballero »

eccomi arrivato..... il nome che mi sono dato è un nome importante e pesante da portare, il grande CABALLERO della FanticMotor..... un meraviglioso arcade delle moto da enduro..... la passione per tutto ciò che erano i bellissimi tempi andati.... gli anni 70-80 e 90 cavalcavo il CABALLERO e compravo il mio primo personal zx sinclair...... passare dalle consol di gioco come le atari mattel ecc al sinclair, il vic 20 e il commodor 64 erano dei mostri di potenza e di grafica, facevo la scuola di elettronica e passavo dagli ultimi valvole ai primi transistor.... nel frattempo installavo i stereo8 boccanera sulle mini e sulle 2 cavalli...... riparavo i primi gma120 e studiavo il primo personal compiuter della IBM con monitor a fosfori verdi...... insomma io posso dire ERO LI....... e sapete cosa mi a fatto innamorare di tutto questo????? un amico di mio padre che 40 anni fà mi portò via dall'ufficina meccanica dove finita la scuola andavo a giocare e mi portò nel regno dei bambini..... un grosso centro riparazioni di giochi da bar..... si proprio così..... i miei primi passi nel mondo elettronico li feci riparando i meccanismi elettromeccanici dei flipper e dei Jukebox... quanti trasformatori riavvolti a mano...... dall'epoca la passione per questi meravigliosi giochi e tutto ciò che era dell'epoca mi è rimasta e sono il felice possessore di molti pezzi simpatici..... jukebox flipper videogiochi sterei radio mangiadischi personal-compiuter console moto motorini ecc.... insomma gli anni 60......90.... ecc... sono in ogni angolo di casa e del box.... ed ecco che nel mio errare in internet sempre alla ricerca di esplosi manuali schemi e ricambi per i miei amori mi sono imbattuto nel vostro sito..... pensate che ero alla ricerca di spiegazioni sui cablaggi universali con connettore jamma e le varie interfacce che mi istigano non poco..... cerco di riparare un vecchio poker che mi piaceva molto...... sono in possesso di vari cabinet e trà le varie schede e accessori la mia curiosità per la materia si moltiplica studiando......e la curiosità è spinta al massimo in chi come me è un collezionista nato.... ok penso che ormai sapete quanto sono fuori di testa per la materia......
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: CABALLERO SI PRESENTA....

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao caballero!
Sei stato molto fortunato ad avere la possibilita' di entrare e poter "giocare" in uno dei centri di noleggio e riparazione giochi anni 80...anche io ogni tanto ci mettevo piede grazie a mio babbo che frequentemente andava a scegliere cosa portare nel suo bar, ma nn avevo purtroppo il permesso di usare il cacciavite li dentro :D

Benvenuto tra noi e mi raccomando, posta le foto dei tuoi giocattoli!
caballero
Newbie
Newbie
Città: ROMA

Messaggio da caballero »

ok appena fatte le posto, quanto devono essere grandi e come fate voi per postarle??? usate un sito di appoggio oppure le allegate semplicemente??
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

allega semplicemente i file..vengono ridimensionati da soli...non caricare pero foto da 10 mega l'una.. 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
X-Fil
Nostalgico
Nostalgico
Città: Novara

Messaggio da X-Fil »

Benvenuto caballero...che ricordi, il mitico ZX spectrum e le sue bande laterali di caricamento...quante partite a 'chequered flag'...
Postaci qualche immagine della tua collezione, mi raccomando..
<-ciao->
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
teo
Nostalgico
Nostalgico
Città: Ferrara

Messaggio da teo »

Benvenuto cab! 8-)
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania