ho da poco finito di montare tutto il mio "nuovo" cab, al suo interno avevo acquistato da un utente del forum un mamepc completo ma al momento della prova finale ho notato che i giochi seppur partano tutti hanno una resa delle performance a dir poco pietosa, infatti sembrano proprio non girare sopra i 10 fps rendendo il gioco ai limiti del fastidioso per gli occhi...
Quindi ho un pò di domande da farvi

1) il pc che fa girare il mame è notevolmente datato, 256mb di ram, duron 1700, scheda video integrata nella scheda madre etc...c'è modo di aggiornarlo? e se si dove posso trovare una guida completa? cioè dall'installazione di windows all'installazione configurazione e avvio automatico di un frontend?
2) da cosa può dipendere il frame rate bassisimo? dal pc? dalla versione de mame che potrebbe essere notevolmente vecchia?
3) Dato che ho moltissimi componenti pc derivati da numerosi computer anche recenti potrei recuperare schede video rame processori usando quelli?
4) nel caso di schede video è per forza necessario che la scheda video (integrata o non) supporti i 15hz? oppure a patto di una resa dell'immagine minore funzionano anche senza nessuna forzatura?
ovviamente ne avrei mille altre una volta trovata la risposta a quello ma comincio piano piano sperando che possiate aiutarmi

Il mio cabinato monta un "Hantarex 28 polo star" o almeno così è scritto sull'etichetta della scheda
la scheda jamma che usa il pc-mame per interfacciarsi con il cabinato è la seguente:

ovviamente se avete bisogno di altri dettagli o foto sarò lieto di fornirvele

Grazie mille in anticipo