Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Compleanno Ufficiale del FORUM
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Compleanno Ufficiale del FORUM
il Forum ArcadeItalia.NET è nato il 19/07/2005 alle ore 17:52
ancora di tempo al compleanno ne manca tanto, ma vorremmo insieme a voi trovare un modo carino per festeggiarlo.
quindi... sotto con le idee!
p.s.: per i più curiosi ecco il primo messaggio postato sul forum: viewtopic.php?t=2
ancora di tempo al compleanno ne manca tanto, ma vorremmo insieme a voi trovare un modo carino per festeggiarlo.
quindi... sotto con le idee!
p.s.: per i più curiosi ecco il primo messaggio postato sul forum: viewtopic.php?t=2
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Compleanno Ufficiale del FORUM
E chi l' avrebbe mai detto che sarebbe diventato uno dei forum piu grandi d' Italia??!! 

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Questo stupendo forum ha gia' 6 anni!!!
Ho letto alcuni post dei primi anni, devo dire che e' cresciuto davvero tanto nel tempo, un bravo a tutti gli utenti !
Ho letto alcuni post dei primi anni, devo dire che e' cresciuto davvero tanto nel tempo, un bravo a tutti gli utenti !

-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Pucci la tartaruga 

Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Si potrebbe scrivere un articolo carino sulla costruzione di un mamecab o più semplicemente sulla "MAMErizzazione" (passatemi l'orrido termine) di un cab jamma e mandarla ad una rivista specializzata (chessò, Game Republic per esempio ha una sezione dedicata al retrogaming e arcade che potrebbe ospitare un articolo del genere)
- Beowulf
- Meitre del Forum
Che ideona!
Game repubblic è una bella rivista, la leggo sempre.. io addirittura proporrei di presentarci come comunità...
Naturalmente sarebbe meglio cancellare i post dove si parla delle avventure alcoliche sul vicentino.. altrimenti ci mandano in comunità di recupero!!
Cmq quella di Marchetto secondo me è un idea che andrebbe presa in considerazione!
Game repubblic è una bella rivista, la leggo sempre.. io addirittura proporrei di presentarci come comunità...
Naturalmente sarebbe meglio cancellare i post dove si parla delle avventure alcoliche sul vicentino.. altrimenti ci mandano in comunità di recupero!!

Cmq quella di Marchetto secondo me è un idea che andrebbe presa in considerazione!
- cescog
- Affezionato
- Città: VICENZA
- Contatta:
Quando si tratta di scrivere circa il Retrogaming sono sempre disponibile... ricordo con nostalgia gli articoli che avevo realizzato per la sezione Replay di TGM 

< BACHECA RECORDS >
1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century

1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ottimo..mi piace l'idea...
chi contatta Games Republic e chi scrive l'articolo?
si accettano volontari...
si potrebbe anche nominare un "commerciale" del forum che segue la pubblicizzazione del forum in altri siti...sicuramente aiuterebbe la crescita della community...
che ne dite?
chi contatta Games Republic e chi scrive l'articolo?
si accettano volontari...
si potrebbe anche nominare un "commerciale" del forum che segue la pubblicizzazione del forum in altri siti...sicuramente aiuterebbe la crescita della community...

che ne dite?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
sui siti arcade stranieri posso farlo io dove sono presente spesso e sui siti più importanti. 

- TheBaro
- Amministratore
ottimo steve...quando ci hanno inserito posta qui i link che diamo un occhiata..poi faccio un topic apposta....
altri volontari (un grazie formato famiglia a cpsteve)
altri volontari (un grazie formato famiglia a cpsteve)

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
- Beowulf
- Meitre del Forum
Io posso cercare e contattare siti minori e parlare con i webmaster per inserire banner o webring... a proposito.. ce l' abbiamo noi un banner???
Ps. cerco l' indirizzo di gamerepublic!

Ps. cerco l' indirizzo di gamerepublic!
- TheBaro
- Amministratore
ottimo il sempre-presente Boe colpisce ancora....un karma per ogni link andato a buon fine!!
(stesso discrso per cpsteve)..
per il banner, posso farlo in 3 secondi..basta prendere il logo...

(stesso discrso per cpsteve)..
per il banner, posso farlo in 3 secondi..basta prendere il logo...
- Beowulf
- Meitre del Forum
Ok. Devi mettere online il codice del banner o darmelo in modo che il webmaster possa prenderlo. Se mi chiedessero uno scambio banner che rispondo? Si, no, oppure è da valutare sito per sito?
Un altra cosa, io faccio solo siti italiani e steve solo stranieri? Non vorrei che lo stesso sito ricevesse due offerte da due utenti diversi.. non sarebbe professional.
Oppure vedo che siti ci sono in giro e decidiamo?
Un altra cosa, io faccio solo siti italiani e steve solo stranieri? Non vorrei che lo stesso sito ricevesse due offerte da due utenti diversi.. non sarebbe professional.
Oppure vedo che siti ci sono in giro e decidiamo?
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Prima bisognerebbe decidere che "taglio" vogliamo dare all'articolo e più o meno cosa vorremmo inserire... cosa ci rappresenta, insomma. Poi io direi che si potrebbe spedire direttamente alla posta di Game Republic
Cescog, scrivevi per The Games Machine? Sticazzi!
Cescog, scrivevi per The Games Machine? Sticazzi!
-
- God of Arcade
- Contatta:
si per me va bene, eviterò come la peste i siti italiani tranne 2 se per beo è ok.
lo scambio banner però la vedo dura. sarebbe ok per i forum che hanno anche un sito dietro, ma per i forum "solo forum"? non ho mai visto banner o accenni a siti "amici" quindi penso che sia possibile solo l'apertura di un thread dove si parla di arcadeitalia.
fateme sapè

lo scambio banner però la vedo dura. sarebbe ok per i forum che hanno anche un sito dietro, ma per i forum "solo forum"? non ho mai visto banner o accenni a siti "amici" quindi penso che sia possibile solo l'apertura di un thread dove si parla di arcadeitalia.
fateme sapè

- Beowulf
- Meitre del Forum
Guardando velocemente ieri sera non ci sono molti siti italiani "grandi" che parlano solo di arcade.
La maggior parte parla di mame ed emulatori.
Il resto sono sitini, per lo piu su domini gratuiti di persone private che raccontano la loro esperienza nel realizzare un cabinato arcade.
Penso che in Italia siamo gli unici del nostro calibro.
Naturalmente cercherò piu in profondità nei meandri oscuri della rete!
Per ora di italiani ho solo i nostri amici di mameitalia e un altro sito che ora non ricordo il nome perchè ce l' ho sul pc a casa che ha già la finestra "partner" dove ci sono i siti affiliati.
Steve sono gli stessi che dici tu??
La maggior parte parla di mame ed emulatori.
Il resto sono sitini, per lo piu su domini gratuiti di persone private che raccontano la loro esperienza nel realizzare un cabinato arcade.
Penso che in Italia siamo gli unici del nostro calibro.
Naturalmente cercherò piu in profondità nei meandri oscuri della rete!
Per ora di italiani ho solo i nostri amici di mameitalia e un altro sito che ora non ricordo il nome perchè ce l' ho sul pc a casa che ha già la finestra "partner" dove ci sono i siti affiliati.
Steve sono gli stessi che dici tu??
-
- God of Arcade
- Contatta:
si esatto, come argomento unico arcade siamo i soli in italia. poi c'è il forum dei flipper di the baro (giusto???) e un forum di slot (LOL) ma per il resto tutti siti di rerogaming generale con sezione arcade.
i due forum italiani che conosco io sono anch'essi misti retromaming vario. cmq provo a sentirli:)
ho mandato dei pm anche ai "padroni" dei forum stranieri che conosco, vediamo che mi dicono.
i due forum italiani che conosco io sono anch'essi misti retromaming vario. cmq provo a sentirli:)
ho mandato dei pm anche ai "padroni" dei forum stranieri che conosco, vediamo che mi dicono.
-
- God of Arcade
- Contatta:
ah conti anche i siti che parlano solo del mame? io quelli manco li cago di striscio
allora prova anche su EMUITA

allora prova anche su EMUITA

- Beowulf
- Meitre del Forum
Bhè.. penso che bisognerebbe farci sentire specialmente da quelli che usano il mame e che pensano che farsi/comprarsi un cabinato sia una cosa impossibile! Per anni io l' ho pensato e ora l' impresa impossibile è trovare altro spazio in casa per i cab!
Allora io contatto mameitalia e mamechannel!
Allora io contatto mameitalia e mamechannel!