Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

sto impazzendo con il magnete

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
sbaby
Affezionato
Affezionato

sto impazzendo con il magnete

Messaggio da sbaby »

Ciao ragazzi, da qualche tempo sto lavorando al mio cabinato quasi finito ma sto monitor arcade non riesco a smagnetizzarlo
Quando me l'han dato avevo una macchia gialla in basso a sinistra, mi son fatto prestare una bobina smagnetizzatrice e l'ho tolta ma mi rimanevano aloni neri a destra
Ora ho fatto un trasloco con il cabinato e magicamente l'alone è sparito ma se ne è formato un altro in alto
Ho preso due casse acustiche vecchie con un gran magnete e son tre ore che sto provando, scompaiono le macchie in un punto e se ne formano altre.
Insomma non so come fare anche perchè col movimento rotatorio non riesco ad andare in basso perchè c'è il controller
Qualcuno mi aiuti per favore :cry: cosa devo usare ?

Cercavo eventualmente uno smagnetizzatore di quelli circolari qualcuno ce l'ha ?

Torna a “Miscellanea hardware”