Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Funzionava...ora spento...

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Funzionava...ora spento...

Messaggio da maxxximoma »

Ciao, ieri ho provato a cambiare monitor e chassis di un mio cab, x verificarne ancora il funzionamento.. Ebbene, una volta collegato il tutto, accendo, e nn da segni di vita..l'alimentatore si accende, sento l'audio windows e nientaltro... Il monitor è un intervideo doppia frequenza con il chassis che ha un led verde e uno rosso, alla sostituzione, circa 2,3 mesi fa, ANDAVA PERFETTAMENTE, avevo reperito un monitor da 28 più nuovo, da allora è rimasto nello scatolone dell'altro, in casa, vicino ai 3 cab che ho, quindi con la possibilità della stessa umidità.. Una volta riprovato il led verde nn si accende cm prima, e nemmeno il rosso, che nn sò quando dovrebbe accendersi.. Il fusibile l'ho cambiato ma niente.. Cosa può essere ? Essendo rimasto solo fermo smontato 3 mesi ?? Grazie 1000 :love:
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Re: Funzionava...ora spento...

Messaggio da maxxximoma »

Nessuno mi da un consiglio ? ( oltre a portarlo a riparare ? :punish: ) posso aggiugere che il tubo funziona, xkè provato con un altro chassis, quindi è il chassis, ed originalmente era montato su un virtua striker 99 ..
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Funzionava...ora spento...

Messaggio da PaTrYcK »

Max con cosi poche informazioni e' difficile poterti dare una mano, in ogni caso se il fusibile nn e' il problema e nn accenna ad accendersi dovresti cercare lo schema elettrico x poi iniziare a verificare cosa nn va nell'alimentazione del tuo chassis...
Rispondi

Torna a “Monitor”