Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ho un pc schneider euro pc con uscita video cga db9 poli speravo che dopo aver avuto una presa che da nove poli mi faceva conn il cavo vga ..lo collego ad un monitor o tele ma bessun segnale qyindi mi domando un buob adattatore mi serve?qyale?sapete dirmi chi ne vende uno a un prezzo buono?non si puo farsi un cavo?
ciao sono daniele e , purtroppo per mia sventura, ho combattutto e combatto tutt'ora con tv e monitor per cabnati.
io ho tre cab uno con monitor intervideo 25" , uno con un monitor vga da computer e un tv color usato come monitor arcade attaccato con scart.
allora ...ogni scheda video e a seè ; riesce o non riesce a gestire il segnale forzato (con soft 15 per esempio) .dipende dalla sheda video.
io uso due ati mi pare 9500 o giu di li e fanno bene il loro mestire.
adesso pero sto combattendo per sostituire il monitor del computer (che non se po vede) con un tv ma ho provato una decina di schede video ma niente!!!.. ecco perche dico che l ascheda video e tutto . te che usi ?
innanzitutto devi farti un cavo vga -gbr vedi laguida .
poi applicare il software (soft15) che forza il segnale a 15 herz e po ivedi s eva bene.