Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
Ciao a tutti ragazzi e appassionati del fantastico mondo Arcade!
Mi presento!sono Federico, ho 27 anni e sono di roma!Ultimamente mi sono ri-appassionato al mondo arcade e dopo averci pensato un po su ho deciso di comprare un cab!Sfortuna ha voluto che al momento della consegna il corriere che mi doveva portare il cab mi telefona e mi dice che c'è stato un problema...ed il problema è che avevano rotto il monitor!!Su suggerimento del corriere ho rifiutato la spedizione e ho rispedito al mittente il cab...Ora il tizio che me l'ha venduto dopo aver aspettato quasi 2 mesi per le varie pratiche dell'assicurazione e non avendo visto ancora alcun perito mi propone di dividerci la responsabilità del danno e di ridarmi la metà dei soldi che io ho pagato a lui per il cab ormai più di due mesi fa....Assurdo!!!
Insomma il mio sogno di avere un cab sta andando in frantumi....Spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche suggerimento o almeno qualche parola di incoraggiamento!!!Già mi pregustavo di rivivere fantastiche serate con gli amici davanti al mio cab...Che amarezza!!!
Mi presento!sono Federico, ho 27 anni e sono di roma!Ultimamente mi sono ri-appassionato al mondo arcade e dopo averci pensato un po su ho deciso di comprare un cab!Sfortuna ha voluto che al momento della consegna il corriere che mi doveva portare il cab mi telefona e mi dice che c'è stato un problema...ed il problema è che avevano rotto il monitor!!Su suggerimento del corriere ho rifiutato la spedizione e ho rispedito al mittente il cab...Ora il tizio che me l'ha venduto dopo aver aspettato quasi 2 mesi per le varie pratiche dell'assicurazione e non avendo visto ancora alcun perito mi propone di dividerci la responsabilità del danno e di ridarmi la metà dei soldi che io ho pagato a lui per il cab ormai più di due mesi fa....Assurdo!!!
Insomma il mio sogno di avere un cab sta andando in frantumi....Spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche suggerimento o almeno qualche parola di incoraggiamento!!!Già mi pregustavo di rivivere fantastiche serate con gli amici davanti al mio cab...Che amarezza!!!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Messaggi: 11589
- Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
Ciao Federico, mi spiace x l'accaduto, i monitor se nn maneggiati con cura ed essendo molto delicati si rovinano molto facilmente...
Mi sembra di aver capito che la spedizione era assicurata, ma nn mi e' ben chiara laproposta del tuo venditore, ovvero ti rende la meta' dei soldi ed il cab se lo tiene lui????
Se cosi fosse sarebbe ovviamente assurdo....
Mi sembra di aver capito che la spedizione era assicurata, ma nn mi e' ben chiara laproposta del tuo venditore, ovvero ti rende la meta' dei soldi ed il cab se lo tiene lui????
Se cosi fosse sarebbe ovviamente assurdo....

Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
PaTrYcK ha scritto:Ciao Federico, mi spiace x l'accaduto, i monitor se nn maneggiati con cura ed essendo molto delicati si rovinano molto facilmente...
Mi sembra di aver capito che la spedizione era assicurata, ma nn mi e' ben chiara laproposta del tuo venditore, ovvero ti rende la meta' dei soldi ed il cab se lo tiene lui????
Se cosi fosse sarebbe ovviamente assurdo....
Ciao!!Intanto ti ringrazio per avermi risposto!!
Si hai capito benissimo...la spedizione non so se fosse assicurata..ma avendola pagata un bel pò credo proprio di si...c'è da dire che l'imballaggio fatto dal tipo che me l'aveva venduto non era proprio delle migliori..anzi..però a quanto mi ha detto il corriere, quando è arrivato sotto casa mia, la responsabilità doveva essere della società che in quel caso era la GLS...e che quindi rifiutando la consegna perchè non conforme e rispedendola al mittente ci sarebbe stato l'intervento dell'assicurazione perchè il cab era stato danneggiato durante il trasporto..
Ora la proposta assurda che mi ha fatto qualche ora fa è proprio questa..vorrebbe dividere il danno al 50% ma non so cosa intenda con questo...e sarebbe disposto a ridarmi la metà dei soldi...davvero assurdo!!!In pratica io gli ho dato dei soldi per vedere un cab rotto sotto casa mia e rimandarlo indietro!!!Ora il cab ce l'ha lui...e direi anche i miei soldi!!!Che amarezza!!!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Messaggi: 11589
- Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
Assolutamente nn farti fregare...
Contattalo immediatamente e informati sulla spedizione, fatti mandare una scansione del bollettino di spedizione e verifica se assicurato!
Per renderci conto del danno subito, puoi dirci a quanto ammonta il costo che hai versato al venditore x il cab+spedizione?
Contattalo immediatamente e informati sulla spedizione, fatti mandare una scansione del bollettino di spedizione e verifica se assicurato!
Per renderci conto del danno subito, puoi dirci a quanto ammonta il costo che hai versato al venditore x il cab+spedizione?
Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
PaTrYcK ha scritto:Assolutamente nn farti fregare...
Contattalo immediatamente e informati sulla spedizione, fatti mandare una scansione del bollettino di spedizione e verifica se assicurato!
Per renderci conto del danno subito, puoi dirci a quanto ammonta il costo che hai versato al venditore x il cab+spedizione?
Certo ragazzi farò cosi lunedi proverò a chiamarlo...cmq ho pagato 480€ in tutto per il cab con già installato su un kitPc + la spedizione da Torino a Roma con corriere GLS.
Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
Ciao! Che brutta storia... mi dispiace molto! Però è davvero una proposta assurda quella del venditore: se la spedizione era assicurata, lui recupera tutti i soldi... non farti fregare: visto che non ti è stata consegnata la merce, pretendi il rimborso totale!
Dove hai comprato il cab? come hai pagato?
Dove hai comprato il cab? come hai pagato?
Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
Eh si...cmq da quello che mi ha detto il venditore il corriere fa molto da scarica barile...e sembra non voglia pagare neanche per farmi rinviare il cab..mi dovrei pagare nuovamente la spedizione...cosa assurda...cameo ha scritto:Ciao! Che brutta storia... mi dispiace molto! Però è davvero una proposta assurda quella del venditore: se la spedizione era assicurata, lui recupera tutti i soldi... non farti fregare: visto che non ti è stata consegnata la merce, pretendi il rimborso totale!
Dove hai comprato il cab? come hai pagato?
Tra l'altro ho appena richiamato la società GLS che sembra non voglia darmi alcuna delucidazione su questo caso..devo dire che sono stati anche molto scortesi...assurdo...davvero assurdo...la chicca finale è che ora vorrebbero farmi ripagare anche il trasporto da torino a roma nuovamente!sarebbero altri 50-170€ ma vi sembra normale ragazzi?!Sono davvero affranto!!!Datemi qualche consiglio!Ho pagato con postepay e l'ho comprato dal negozio di e-bay not only games and records...però il tizio ogni volta che lo chiamo sembra molto gentile..ma non conoscendolo non saprei se mi sta prendendo in giro o no...spero di no!:-(
- PaTrYcK
- Moderatore
- Messaggi: 11589
- Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
Contattalo e cerca un accordo, nn so che cab hai preso ma cmq lo hai pagato un po', troppo facile vendere su ebay e poi fregarsene di tutto, inoltre hai saputo se la spedizione era assicurata?
Altrimenti ti ritrovi ad aver pagato 450 euro e nn avere niente in mano!
Hai gia lasciato feedback? Altrimenti potresti fare leva su quello, insomma nn farti prendere x il sedere!!!!
Altrimenti ti ritrovi ad aver pagato 450 euro e nn avere niente in mano!
Hai gia lasciato feedback? Altrimenti potresti fare leva su quello, insomma nn farti prendere x il sedere!!!!
-
r77
- God of Arcade
- Messaggi: 2817
- Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
Ciao e benvenuto
, speriamo che riesci a risolvere la grana del cab

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
I corrieri sono una brutta razza, ma il problema non è tuo ma del venditore!sebinho83 ha scritto: Eh si...cmq da quello che mi ha detto il venditore il corriere fa molto da scarica barile...e sembra non voglia pagare neanche per farmi rinviare il cab..mi dovrei pagare nuovamente la spedizione...cosa assurda...
Tra l'altro ho appena richiamato la società GLS che sembra non voglia darmi alcuna delucidazione su questo caso..devo dire che sono stati anche molto scortesi...assurdo...davvero assurdo...la chicca finale è che ora vorrebbero farmi ripagare anche il trasporto da torino a roma nuovamente!sarebbero altri 50-170€ ma vi sembra normale ragazzi?!Sono davvero affranto!!!Datemi qualche consiglio!Ho pagato con postepay e l'ho comprato dal negozio di e-bay not only games and records...però il tizio ogni volta che lo chiamo sembra molto gentile..ma non conoscendolo non saprei se mi sta prendendo in giro o no...spero di no!:-(
Però come ti è saltato in mente di pagare una cifra del genere su una postepay? E' l'unico metodo di pagamento che non ti da nessuna garanzia...
Comunque scrivi al tipo che apri una controversia per oggetto non ricevuto su ebay, vediamo cosa risponde. Deve restituirti tutti i soldi!
Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
Benvenuto
... Avvisa subito lo staff di ebay... Cerca di fare casino e sopratutto minaccia la GLS di azione legale 


Re: Ciao ragazzi!aiutatemi!!!
Benvenuto
Spero davvero che tu abbia risolto il problema in cui sei incappato col tuo cabinato ... maledetti corrieri ...
