Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Fiera Elettronica Verona

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Fiera Elettronica Verona

Messaggio da maxxximoma »

Sabato e domenica ce la fiera dell'elettronica a Verona, chi nelle passate esposizioni CI È ANDATO, ha trovato qualcosa di ARCADE ? se si cosa ? ? Grazie !! :love: ( io solo qualche pulsante e un paio di leve.. )
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Fiera Elettronica Verona

Messaggio da Beowulf »

Io ho trovato tanta gente maleducata. Con lo zaino di scuola come se stessero andando in gita. Tutti a comprare i dvd masterizzabili a 0.89 l' uno anzichè 0,99.. bel risparmio! Tutti a spulciare nei banchi con su scritto "da testare" con la convinzione di portare a casa qualcosa che funziona... illusi.

A me, la fiera, non piace.
bokkol

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bokkol »

Oltre a pulsanti e leve,qualche neogeo di calcio.
Comunque penso di andarci sab pom o dom pom.
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da r77 »

Io ci sono andato molte volte, ma non credo di andarci questo fine settimana perché ho appena fatto tappa a Mantova e Cerea, e ritorno a Cerea a metà gennaio che è + comoda a casa mia.
Di arcade ho trovato solo un "vecchio" che vendeva una specie di jammasd vecchia come lui... ma nulla di +.
Ultimamente c'è un sacco di materiale "non elettronico" vedi addobbi natalizi, lucette, spazzolini x auto ecc.
I banchi dove c'è + ressa sono quelli di hardware, cd a 20 cent e dvd a 30 cent, custodie, ecc, e si risparmia parecchio rispetto ad un negozio.
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

Beowulf ha scritto:Io ho trovato tanta gente maleducata. Con lo zaino di scuola come se stessero andando in gita. Tutti a comprare i dvd masterizzabili a 0.89 l' uno anzichè 0,99.. bel risparmio! Tutti a spulciare nei banchi con su scritto "da testare" con la convinzione di portare a casa qualcosa che funziona... illusi.

A me, la fiera, non piace.
ma la fiera e' a verona o nei vicoli di Napoli <-lol-> <-lol-> <-rofl->
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

r77 ha scritto:Io ci sono andato molte volte, ma non credo di andarci questo fine settimana perché ho appena fatto tappa a Mantova e Cerea, e ritorno a Cerea a metà gennaio che è + comoda a casa mia.
Di arcade ho trovato solo un "vecchio" che vendeva una specie di jammasd vecchia come lui... ma nulla di +.
Ultimamente c'è un sacco di materiale "non elettronico" vedi addobbi natalizi, lucette, spazzolini x auto ecc.
I banchi dove c'è + ressa sono quelli di hardware, cd a 20 cent e dvd a 30 cent, custodie, ecc, e si risparmia parecchio rispetto ad un negozio.
Ah, allora è sempre lo stesso BARBAGIANNI che ho conosciuto da livorno.. Chissà magari gli è arrivato qualcosa di nuovo ! Se ci andate , fate sapere ! 8-)
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
cameo
Newbie
Newbie
Città: Verona

Messaggio da cameo »

Io non ci vado più da un paio d'anni... l'ultima volta c'erano:
- tamarri con morose tamarre, in cerca di qualcosa da montare in macchina (led/ampli/subwoofer cinesi/monitor vari/neon)
- famiglie padre-madre-figlia-figlio che compravano luci di natale e/o "scope ruotanti"
- ragazzini che compravano cover dei cellulare o cd masterizzati
- venditori di videogames nuovi o usati (ps2 e xbox, ma anche pc)
- pochissimi banchi di elettronica "come si deve", o radioamatori.

Inoltre il prezzo del biglietto era di tipo 10 euro.

Quindi mi sa che vado a Cerea, non ci sono mai stato ma ho sentito dire che è molto più "genuina".
bokkol

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bokkol »

I colleghi che ci sono andati hanno buttato via 10euro,io fortunamente ho avuto altri impegni.
Ci si vede a Cerea.
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

quando era a malpensa fiera ho portato via parecchia roba al "barba" ma su alcune cose era carissimo (500 euro per una ps2 con adattatore jamma) e su altre aveva prezzi ridicoli :)
AlbertVanK
Newbie
Newbie
Città: Pavia

Messaggio da AlbertVanK »

Ogni tanto mi capita di girare tra mercatini vari ed eventuali.
Di solito cerco Dischi in vinile ( essi sono diggggeeei), Reggae e Rap vecchi e nuovi, ma la passione per i mercatini mi porta anche a voler gironzolare tra l'elettronica e le cose vecchie in generale.
Non dico certo cose nuove nel segnalare i miei due punti di riferimento "Radiant" di Novegro, e "Marc" di Genova.
La prima fiera è ottima per "i DVD a 0.89" aziche 0.90 :) Ma anche per vecchi pezzi di ricambio da radioamatore, e qualche botta di QLO tra le "periferiche" dimenticate. Invece "Marc", piuttosto piu grezza come fiera, e in un posto decisamente piu bello di Novegro, ovvero la FIera di Genova sul mare, offre veri e propri gioielli di Retrogaming. Comprai un Mega Cd in scatola a 30 euro per esempio, forte del fatto che spesso a vendere Retrogaming sono sempre quelli dei DVD a 0.89 e non capiscono una bega di quello che hanno.
Altri feedback su retrogames li ho avuti da chi ha visitato il "Baloon" di Torino.

Nota mia personale, per chi ha la fortuna di poter andare a Parigi.
Percorrendo l'isolato idealmente delimitato a ovest dal Pantheon e a Est dai Quartieri Latini, si cammina in una via leggermente in discesa in cui spiccano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE negozi che hanno Mega Drive in scatola nuovi in vetrina, Retrogame di ogni tipo, Leve pulsanti schede e robe vecchie import (Famicon, Genesis) e tutto ciò per cui noi uccideremmo :)
Vale la pena di farci un giro, provare per credere.

:)
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”