Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ALTRI CABINATI IN CANTIERE...ADESSO CHE HO COMINCIATO ......

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
kawel_83
Newbie
Newbie
Città: agrigento

ALTRI CABINATI IN CANTIERE...ADESSO CHE HO COMINCIATO ......

Messaggio da kawel_83 »

Salve utenti di questo forum!!!! Che dire?! Il mio lavoro mi da tempo libero a suffucenza da avere diverse ore libere durante il giorno...conseguenza?! Il mio Rustiarcade sta per essere venduto ( era questo il suo scopo) e finalmente dopo tante ricerche ho trovato 2 monitor 21 pollici della Monitor (semio) prodotti nel 2004 NUOVI IMBALLATI!!!! spettacolo!!! sono quelli da 31 khz quindi non ho bisogno di arcade vga anche se all'inizio ho avuto prolemi visto che a risoluzioni maggiori di 640x480 l'immagine era doppia!!! poi ho capito l'inghitto, settato tutto e....finalmente la grafica è uguale a quella che vedevo anni fa....MI COMMUOVO!!! Quindi a giorni comincerò la costruzione da zero del mio 4° cabinato (ehehehe) in grande stile!!!! ma prima sto costruendo un minicab per la mia ragazza! Piccolo e maneggievole...Una sera di queste ho portato il cab a casa sua ( una faticaccia) per giocare con amici in comune e a fine serata l'ho lasciato li... Il giorno dopo era attaccata li a giocare con puzzle bobble!!!! Allora visto che anche lei piacciono i giochi mi sto dando da fare...in parole povere...ADESSO CHE HO COMINCIATO PROVATE A FERMARMI!!!! allegherò foto del monitor e del minicab in azione...ciao!!!!
Emjei

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Imperia

Re: ALTRI CABINATI IN CANTIERE...ADESSO CHE HO COMINCIATO ......

Messaggio da Emjei »

Complimenti <-clap-> ... Sia per i cab ma sopratutto per aver "convertito" anche la tua ragazza :rofl2: ...
Aspettiamo le foto <-sbav->
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da r77 »

Bravo bel lavoro :)
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
kawel_83
Newbie
Newbie

Messaggio da kawel_83 »

Ecco il mio lavoro!!!! come anticipato è un minicab piccolo e portatile ma con pc descktop esterno. per quanto riguarda il mio acquisto ovvero un monitor "monitor" 31 khz collegato direttamente al pc mentre gioco con street fighter 4!!! Alla faccia di chi dice che non ci possono essere giochi moderni su un cabinato!!! Vi dirò, questo titolo con questo monitor ha il suo fascino. cmq vi darò aggiornamenti sul mio lavoro , quando finirò ovviamente!! :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dave
Affezionato
Affezionato
Città: Lucca

Messaggio da Dave »

kawel_83 ha scritto:Quindi a giorni comincerò la costruzione da zero del mio 4° cabinato (ehehehe) in grande stile!!!! ma prima sto costruendo un minicab per la mia ragazza! Piccolo e maneggievole...Una sera di queste ho portato il cab a casa sua ( una faticaccia) per giocare con amici in comune e a fine serata l'ho lasciato li... Il giorno dopo era attaccata li a giocare con puzzle bobble!!!! Allora visto che anche lei piacciono i giochi mi sto dando da fare...in parole povere...ADESSO CHE HO COMINCIATO PROVATE A FERMARMI!!!! allegherò foto del monitor e del minicab in azione...ciao!!!!
Come direbbe il comitato... LODI LODI LODI!!!
SUTAKORA SASSA!!!
dudunkle
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Padova

Messaggio da dudunkle »

Complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro! <-clap->
finalmente dopo tante ricerche ho trovato 2 monitor 21 pollici della Monitor (semio) prodotti nel 2004 NUOVI IMBALLATI!!!! spettacolo!!!
Dove hai trovato i monitor??
ho avuto prolemi visto che a risoluzioni maggiori di 640x480 l'immagine era doppia!!! poi ho capito l'inghitto, settato tutto e....finalmente la grafica è uguale a quella che vedevo anni fa....

Ci spiegheresti come sei riuscito a risolvere l’inghippo... <-think->

Grazie
kawel_83
Newbie
Newbie

Messaggio da kawel_83 »

I monitor li ho trovati per caso da un utente...ne ha ancora molti tutti IMBALLATI E PERFETTI!!!! io appena mi è arrivato non potevo credere ai miei occhi, neanche un filo di ruggine e immagine nitidissima!!!! vabbè quache imperfezione c'è tipo che sol bioanco sbava sul nero leggermente ma questi difetti li ho visti anche sulla tv di casa quando collego la ps2. per l'inghippo è stato relativamente facile. Questi monitor sono 31 khz quindi collegabili direttamente al pc senza soft15khz o arcade vga con cui ho avuto esperienza devastante...però la risoluzione del pc era impostata a un livello molto superiore...risultato?! l'immagine si vedeva a 4!!! All0inizio mi sono scoraggiato ma dopo mezz'ora ( erano le 12:00 di notte) ho cercato di andare nelle impostazioni della scheda video e ho settato 640x480 16 bit.....il risultato?! coi miei 27 anni mi sono messo a urlare di gioia nel cuore della notte!!!! Molti giochi che vedevo squadrettati sull'lcd adesso erano perfetti!!! Ne ho comprati 2 e spero mi bastino a vita natural durante visto che molti monitor fino a 25 anni funzionano....VOGLIO ARRIVARE ALLA VECCHIAIA COI MIEI MONITOR!!!! <-lol-> :love:
kawel_83
Newbie
Newbie

Messaggio da kawel_83 »

NUOVO AGGIORNAMENTO: ho comprato un totale di 3 monitor da 21 pollici!!!! per essere sicuro che avrò la mia scorta....ho speso un bel po ma ne è valsa la pena...eheheh!
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Piccolo consiglio, sempre se non ci hai già pensato!

Vedendo le foto del bartop mi raccomando le prese d' aria. I ctr hanno bisogno di molto piu ricambio rispetto agli lcd!

Per il resto: Vai cosi! :wink:
kawel_83
Newbie
Newbie

Messaggio da kawel_83 »

naturalmente per il bartop non ci sarà bisogno poichè è un lcd e poi c'é un foro del diametro di 5 cm dietro e penso che lìaria sce bene...il consiglio è utile per il c abinato dove metterò oltre ai fari anche delle ventole a 12 volt che butteranno all'esterno l'aria calda....
kawel_83
Newbie
Newbie

Messaggio da kawel_83 »

ECCO IL MIO NUOVO AGGIORNAMENTO!!! DOMANI AVRò FINITO!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”