Ciao a tutti
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Holaaaa
Holaaaa
Salve sono Simone di Vicenza, ho un Cab regalatomi da una persona che non lo usava e lo voleva buttare, con interfaccia Jamma PC e più di 100 giochi precaricati ma sto diventando pazzo per colpa del monitor, cmq mi sono iscritto perchè vi trovo molto preparati in materia di Mame e Cab, spero presto di risolvere il mio problema con il monitor e potermi aggiungere a voi sui commenti dei videogiochi.

Ciao a tutti

Ciao a tutti
- 

r77				

- God of Arcade

- Medaglie: 2
 - Città: Verona
 - Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Holaaaa
Ciao e benvenuto 
  all'ennesimo Vicentino  

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
						- 

r77				

- God of Arcade

- Medaglie: 2
 - Città: Verona
 - Grazie Ricevuti: 2 volte

leggi ed iscriviti qui viewtopic.php?f=25&t=5748&start=20 la prossima cena dovrebbe essere Martedì 7 dicembreSimond78 ha scritto:eheh bene bene... tutti veneti qua?![]()
quando xe che se magna e beve??
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
						- Harlok
 - Cab-dipendente

- Città: Bacoli
 - Contatta:

Simond78 ha scritto:Salve sono Simone di Vicenza, ho un Cab regalatomi da una persona che non lo usava e lo voleva buttare
A lui: criminale!!!
A te: che culo!!!
Comunque, un gran benvenuto!!!!
Eh Dicembre per me mese impossibile.. lavorando in un negozio... puoi capirmi.. ma prometto che piu' in là ci sarò...r77 ha scritto:leggi ed iscriviti qui viewtopic.php?f=25&t=5748&start=20 la prossima cena dovrebbe essere Martedì 7 dicembreSimond78 ha scritto:eheh bene bene... tutti veneti qua?![]()
quando xe che se magna e beve??
Grazie del benvenuto, lui criminale.. beh si.. pensare che lo stava buttando... (è il mio titolare) io che culo... beh si abbastanza a parte sto monitor che ora non vuole saperne di ripartire...Harlok ha scritto:Simond78 ha scritto:Salve sono Simone di Vicenza, ho un Cab regalatomi da una persona che non lo usava e lo voleva buttare
A lui: criminale!!!![]()
A te: che culo!!!![]()
Comunque, un gran benvenuto!!!!
Benvenuto  
 ... e non ti preoccupare, con tutta sta gente li' vicino a te il monitor lo fai ripartire in un attimo, al massimo vai dal Babbo 

Ciao e benvenuto  

•Cabinato devis• 
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
						•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"