Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Non sarà bello esteticamente.....
Non sarà bello esteticamente.....
.... ma averci lo spazio
http://www.youtube.com/watch?v=PUrFAm0H ... re=related

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Non sarà bello esteticamente.....
e i soldiEmjei ha scritto:.... ma averci lo spaziohttp://www.youtube.com/watch?v=PUrFAm0H ... re=related

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
l'avevo gia visto e ne avevo visti altri meno ingombranti comunque l'impressione e' che si muovano un po' troppo sembra di stare sulle montagne russe o su una barca durante la tempesta altro che simulatore di guida
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Penso che si muovano così tanto per trasmettere le vere sollecitazioni che avresti su un tracciato di gara a 300 km all'ora... Sarebbe da provare 

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
Quoto emjei. Si muovono tanto per riprodurre le forze di accelerazione, frenata e centrifuga che sono solitamente forze in movimento, su un sedile che rispetto ad un auto vera è praticamente immobile. al massimo può avere un escursione di un metro.
Cmq io cercavo il kit per costruire questo. Molto piu semplice ed economico:
http://www.youtube.com/watch?v=Ud9MMJF1uhg
Qualcuno sa dove si compra??
Cmq io cercavo il kit per costruire questo. Molto piu semplice ed economico:
http://www.youtube.com/watch?v=Ud9MMJF1uhg
Qualcuno sa dove si compra??
- Harlok
- Cab-dipendente
- Città: Bacoli
- Contatta:
Ma è un simulatore di moto?Beowulf ha scritto:Cmq io cercavo il kit per costruire questo. Molto piu semplice ed economico:

- Beowulf
- Meitre del Forum
Harlok ha scritto:Ma è un simulatore di moto?Beowulf ha scritto:Cmq io cercavo il kit per costruire questo. Molto piu semplice ed economico:Hai visto che impennate.
te lo immagini un gioco di aerei su quell' aggeggio??
- Harlok
- Cab-dipendente
- Città: Bacoli
- Contatta:
Stai parlando con patito di simulatori spaziali, avete mai giocato a x-wing, tie-fighter, xwing alliance. Maledetto Lucas, dopo la trilogia e gli anni d'oro della Lucasarts, ha buttando tutto alle ortiche.Beowulf ha scritto:te lo immagini un gioco di aerei su quell' aggeggio??

-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
X-wing che flash mitico!!!!Harlok ha scritto:Stai parlando con patito di simulatori spaziali, avete mai giocato a x-wing, tie-fighter, xwing alliance. Maledetto Lucas, dopo la trilogia e gli anni d'oro della Lucasarts, ha buttando tutto alle ortiche.Beowulf ha scritto:te lo immagini un gioco di aerei su quell' aggeggio??

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
- Beowulf
- Meitre del Forum
x-wing piaceva anche a me che nn sono un patito! E sai cosa ti dico Harlok? Ho provato le stesse emozioni nel filmato iniziale di Dead Space quando ci si avvicina con la navetta soccorso alla Yoshimura.. anche se sapevo che era solo un filmato ho provato lostesso col pad a guidare la navetta! 

X-wing e Tie-fighter li ho finiti entrambi, che bei giochi! anche Wing Commander era da sballo, è stato il primo gioco che ho giocato sul 286 con la vga (dopo anni di cga a 4 colori)Harlok ha scritto:Stai parlando con patito di simulatori spaziali, avete mai giocato a x-wing, tie-fighter, xwing alliance. Maledetto Lucas, dopo la trilogia e gli anni d'oro della Lucasarts, ha buttando tutto alle ortiche.Beowulf ha scritto:te lo immagini un gioco di aerei su quell' aggeggio??

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!