Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
collegamento monitor arcade a compiuter scheda nvidia 6600
sono da poco venuto in possesso di un cabinato arcade da 28 pollici e o gia fatto tutte le modifiche opportune per poter allogiare un pentium 3 al suo interno compreso il collegamento della tastiera ai vari comandi ora mi rimane solo il problema di collegare il video ma non riesco a trovare nulla come istruzioni che non mi facciano rimanere un po titubante mi potete agliutare grazie
- Pensiero77
- Affezionato
Re: collegamento monitor arcade a compiuter scheda nvidia 6
troppo generico, se puoi fai una domanda + speciificasatana67 ha scritto:sono da poco venuto in possesso di un cabinato arcade da 28 pollici e o gia fatto tutte le modifiche opportune per poter allogiare un pentium 3 al suo interno compreso il collegamento della tastiera ai vari comandi ora mi rimane solo il problema di collegare il video ma non riesco a trovare nulla come istruzioni che non mi facciano rimanere un po titubante mi potete agliutare grazie
http://wikicab.mameitalia.net/index.php/Video
quale programma usare per poter non avere problemi con il monitor ossia senzauciarlo grazie
- Pensiero77
- Affezionato
powerstrip x windowssatana67 ha scritto:quale programma usare per poter non avere problemi con il monitor ossia senzauciarlo grazie
advancemame+advancemenu x dos......
un arcade vga vorrei crearmela da solo ma non riesco atrovare spiegazioni semplici
[/list]
[/list]
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: collegamento monitor arcade a compiuter scheda nvidia 66
c'è una guida in italiano linkata su questo forum che permetterebbe di fare un arcadevga anche ad una scimmia.satana67 ha scritto:un arcade vga vorrei crearmela da solo ma non riesco atrovare spiegazioni semplici
[/list]