Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ora cè anke Cerea nel forum!
Ora cè anke Cerea nel forum!
Ciao ragazzi sono il Gap da Cerea, scusate se ho postato le foto prima di presentarmi ma nn sono molto pratico...cmq eccomi qua! La passione è cominciata tutto grazie ad un gioco...Ultimate Mortal Kombat 3 (vedi la disposizione dei tasti nel mio cab)...ora mi ritrovo con una 20ina di gioki (skede jamma e cart neo-geo). Se qualcuno è interessato ad una sfida a umk3....beh nn vedo l'ora!
ciao ciao

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ora cè anke Cerea nel forum!
Benvenuto Gapman, qualche giorno ci troviamo a bere qualcosa?
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Gap! Se vuoi la sfida potremmo farla sui miei cab originali di mortal kombat! Sempre se ti va di essere battuto miseramente!!
Ho fatto lo sborone lo ammetto!
Io sono di Bonferraro! A volte io e R77 che è della Venera ci troviamo a Nogara a Pranzare assieme. Lasciaci il tuo cell cosi ti chiamiamo!
Intanto benvenuto fra i matti!

Ho fatto lo sborone lo ammetto!
Io sono di Bonferraro! A volte io e R77 che è della Venera ci troviamo a Nogara a Pranzare assieme. Lasciaci il tuo cell cosi ti chiamiamo!
Intanto benvenuto fra i matti!

Ciao e benvenuto sul forum 

•Cabinato devis•
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
Benvenuto
... Quando avrò finito di mettere a posto il cab originale di mortal kombat 3 ultimate che mi ha regalato Pucci ti posto una foto
... Ciaoo