Pagina 1 di 1
					
				impostare solo un monitor
				Inviato: 21/10/2010, 10:37
				da piripikkio
				Salve ragazzi, oggi ho un quesito al quale ieri sera nn sono riuscito ad arrivare a capo,stavo provando world rally 2 e out runners , ma tutti e due mi vengono visualizzati con doppia img quando invece io ho un monitor solo. So' che e' normale che sarebbe cosi,ma c'e' un modo per visualizzare una sola img quando uno ha solo un monitor?  

 
			 
			
					
				Re: impostare solo un monitor
				Inviato: 21/10/2010, 11:04
				da Kernel
				Si, dopo aver avviato la rom devi premere il tasto TAB ed andare nelle opzioni video. Da qui puoi scegliere il singolo monitor.
			 
			
					
				Re: impostare solo un monitor
				Inviato: 21/10/2010, 12:58
				da piripikkio
				hmmm appena a casa ci provo al volo visto che da come dici pare molto semplice,intanto mi sapresti dire come si chiama tale opzione. 

 
			 
			
					
				Re: impostare solo un monitor
				Inviato: 21/10/2010, 13:03
				da PaTrYcK
				beh nn poteva che chiamarsi video option  
 
ecco una bella immagine cosi nn ci si sbaglia  
 

 
			 
			
					
				Re: impostare solo un monitor
				Inviato: 21/10/2010, 15:33
				da piripikkio
				Inteso che fino a li ci arrivavo 

 io chiedevo quale era l'impostazione che dovevo toccare dentro gli option video.  
 
Ho provato a cambiare qualche cosa ma nulla di soddisfacente,a schermo unico e' tutto sfalzata la dimensione.. Altro metodo?  

 
			 
			
					
				Re: impostare solo un monitor
				Inviato: 21/10/2010, 15:58
				da Kernel
				Non c'è altro metodo.
Verifica che la risoluzione che stai usando sia quella corretta --> la risoluzione del gioco la vedi dall'opzione "game information" del menù linkato da patryck.