Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Adesso ci sono anche io!! :D
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Adesso ci sono anche io!! :D
Salve a tutti!!Io sn Andrea, vi scrivo da Siracusa e sn felice di essermi registrato e di far parte di questa comunità che cndivide la passione per i mitici gioki arcade!!
Lavoro da Euronics Rep. Informatica, sono un appassionato di hi-tech e d tutto quello ke riguarda il mondo dell'elettronica,videogames,robotica,telefonia,lego,action figures, ecc....praticamente sn un bambinone!!
Ho sempre desiderato da bambino di poter completare tutto un intero videogioco da sala-gioki ma ogni volta i gettoni finivano,la mamma non usciva + le vekkie amate lire e tutto andava in fumo.Adesso ho intenzione di costruire un bel cabinato arcade e se c riesco (col vostro aiuto spero d farcela) voglio farne uno con mame e dreamcast insieme!! ho comprato proprio ieri sera dal sito arcadeshop.de le leve joystick, i tasti azione e gli start...ho il comensato pronto, il pc ke mi serve e anke se un pò piccolo, ho un monitor/tv lcd 17"...intenzionato ad usare keyboard o joystick hack.
Le mie console: comodore64, sega saturn, sega dreamcast, nintendo 64, psp, ds lite, wii e xbox360.....prossimamente un mame/dreamcast arcade cabinet!!
Lavoro da Euronics Rep. Informatica, sono un appassionato di hi-tech e d tutto quello ke riguarda il mondo dell'elettronica,videogames,robotica,telefonia,lego,action figures, ecc....praticamente sn un bambinone!!
Ho sempre desiderato da bambino di poter completare tutto un intero videogioco da sala-gioki ma ogni volta i gettoni finivano,la mamma non usciva + le vekkie amate lire e tutto andava in fumo.Adesso ho intenzione di costruire un bel cabinato arcade e se c riesco (col vostro aiuto spero d farcela) voglio farne uno con mame e dreamcast insieme!! ho comprato proprio ieri sera dal sito arcadeshop.de le leve joystick, i tasti azione e gli start...ho il comensato pronto, il pc ke mi serve e anke se un pò piccolo, ho un monitor/tv lcd 17"...intenzionato ad usare keyboard o joystick hack.
Le mie console: comodore64, sega saturn, sega dreamcast, nintendo 64, psp, ds lite, wii e xbox360.....prossimamente un mame/dreamcast arcade cabinet!!
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Adesso ci sono anche io!! :D
Benvenuto Andrea
e buona costruzione

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
benvenuto!..ottimo progetto..due cose..per il monitor sconsiglio ldc perche nn ha la stessa resa grafica "arcade" di un monitor arcade rgb a 15khz, seconda i controlli, ti consiglio di affidarti alla supercollaudatissima JammASD o InterFasd (contatta l'utente picerno) che ti risolvono un sacco di problemi di ghost e blocking che sicuramente troverai facendo un keyhack...poi vedi tu ovviamente.. :mrgreen:
a presto!
a presto!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Grazie x il benvenuto
ma la JammASD non srve solo a ki ha un cabinet Jamma? i fili dei tasti si collegano di rettamente alla jammasd e la jammasd al pc nelle porte ps2?

Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
se vuoi tirare direttamente i fili dai pulsanti, usa la InterfASD (come uso io) che ti evita i problemi di pressione simultanea di piu tasti ed è pure configurabile via software...
è l'equivalente di un keyboard hack ma senza problemi..provare per credere...
è l'equivalente di un keyboard hack ma senza problemi..provare per credere...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright