Salve
Avevo chiesto una cosa simile in qualche topic ma avendo avuto un problema al monitor è passato diverso tempo e non ricordo più dove e cosa ho chiesto.
In ogni caso ora apro un topic apposito:
Come si imposta il layout in modo che mostri anche le anteprime video dei giochi? Avete magari qualche layout già pronto che posso prendere come esempio?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Impostare video introduttivi nel layout di MALA
- Blackus
- Cab-dipendente
- Città: Uta
- Contatta:
Impostare video introduttivi nel layout di MALA
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Impostare video introduttivi nel layout di MALA
mala.exe: option-gui-option-pictures and videos, spunta show videos, in basso puoi settare anche il delay (ritardo) con il quale far partire il video, io personalmente l'ho messo alto in modo che il video parta dopo un paio di secondi, questo xche' quando si scelgono i giochi l'immagine e' piu' veloce del video stesso a comparire...
successivamente devi aviare malalayout: objects e selezioni video, il nuovo riquadro lo posizioni sopra il quello gia' esistente delle snap
successivamente devi aviare malalayout: objects e selezioni video, il nuovo riquadro lo posizioni sopra il quello gia' esistente delle snap