allora pochi giorni fa ho comprato un cabinato big century da 29 pollici direttamente da devis, purtroppo per esigenze di trasporto sono stato costretto a smontarlo pezzo per pezzo e rimontarlo una volta arrivato a casa.
Una volta pulito e riverniciato ho cominciato insieme ad un amico che se ne intende più di me a montare il tutto e con grande sopresa non è avanzato praticamente nulla, viti bulloni etc, purtroppo però anche se a nostro parere i tutti i collegamenti elettronici sono stati fatti come prima del disassemblaggio, il cabinato non parte.
Il cabinato monta un mame sempre comprato da devis, tengo a precisare che tutti e 2 i componenti funzionavano perfettamente prima dell'arrivo a casa quindi sono sicuro che sia qualche problema relativo al cablaggio errato.
Putroppo non sono in grado però di capire a cosa sia dovuto

unico indizio? il fusibile si è bruciato ma ancora non riesco a capire dove possa essere l'errore dato che i collegamenti alla fine non sembravano così impossibili.
qualche soluzione?
grazie a tutti in anticipo
edit:
mi è venuto in mente che un pezzo è avanzato, all'alimentatore era collegato un cavo che finiva con un connettore a 4 pin, ma non capendo dove potesse andare collegato lo abbiamo tolto dopo aver contattato devis che ci ha informato che probabilmente era una modifica fatta da qualche noleggiatore...