Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
scheda grafica buona?
scheda grafica buona?
alla fine ho scoperto di avere una YUAN RADEON 9600 256Mb 400mhz è buona?
ho visto che xp la riconosce ora, soft15khz la vede quindi appena ho calma e tempo installo il tutto.....volevo usare alla fine arcade os che dite?
ho visto che xp la riconosce ora, soft15khz la vede quindi appena ho calma e tempo installo il tutto.....volevo usare alla fine arcade os che dite?
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: scheda grafica buona?
ma arcade OS non è solo per DOS?jim78b ha scritto:alla fine ho scoperto di avere una YUAN RADEON 9600 256Mb 400mhz è buona?
no allora me ne guardo un'altro riscusate voi che mi consigliate che mi son dimenticato ce ne son troppi!!! gamex cosa dite o il mala? ho xp
- pucci
- Moderatore
scegli tra questi 3:jim78b ha scritto:no allora me ne guardo un'altro riscusate voi che mi consigliate che mi son dimenticato ce ne son troppi!!! gamex cosa dite o il mala? ho xp
Maximus Arcade (a pagamento, ma facile da configurare)
Mala (gratis, molte opzioni)
AtomicFe (gratis, il più difficile da usare dei 3 elencati, ma se impari ad usarlo puoi farci cose fantastiche)
non ho grandi pretese me ne basta uno che funzioni subito, ma arcade os mi sembrava configuraile anche da window o no e di sempice installazione...
il mala mi attira
il mala mi attira
- pucci
- Moderatore
ne vuoi uno che funzioni subito? maximus arcade (ma è a pagamento)jim78b ha scritto:non ho grandi pretese me ne basta uno che funzioni subito, ma arcade os mi sembrava configuraile anche da window o no e di sempice installazione...
il mala mi attira
non vuoi pagare, ma sei disposto a sbatterti un pò di più per configurarlo? Mala
Ok ieri gli ho dato un occhio .sembra buono perché ce l opzione di ripartire col frontend quindi ricapitolando dopo aver messo il mala col mame installo soft15hz giusto?e dopo riavvio col cabinato?senza installare niente per la jammaasd di picerno?
- pucci
- Moderatore
la jammaASD non ha bisogno di driverjim78b ha scritto:Ok ieri gli ho dato un occhio .sembra buono perché ce l opzione di ripartire col frontend quindi ricapitolando dopo aver messo il mala col mame installo soft15hz giusto?e dopo riavvio col cabinato?senza installare niente per la jammaasd di picerno?
riguardo a questa parte: preparati a "smanettare un pò" e ricorda che "perseverare porta a grandi risultati"installo soft15hz giusto?e dopo riavvio col cabinato?