Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

psychic5

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

psychic5

Messaggio da maxxximoma »

ciao, volevo capire e sapere una cosa,
ho una pcb di psychic5, dove nel gioco al passaggio delle porte si prendono 5 secondi bonus,

avendo prima sempre giocato a questo gioco nel mame, facendo la stessa cosa di secondi se ne prendono ben 30 !!
a prima vista la pcb mi sembrava che i secondi andassero piu' veloci x completare il quadro, invece ho visto che la differenza sta' qui....
14072010369.jpg
14072010371.jpg
ora mi chiedo, vi chiedo, come faccio a tarare i secondi nella PCB ?? !! <-on_confused->
nel switch difficolta' ce NORMAL E HARD, naturalmente e' gia' su normal, qualcuno che ha questa pcb, mi sa dire qualcosa, grazie... <-dry->

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: psychic5

Messaggio da Beowulf »

prova a mettere il livello su hard! Non si sa mai!!! :mrgreen:
Rispondi