Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
macchie su monitor
macchie su monitor
ho un monitor 28 polo 2 .
da un po di giorni ho notato due macchie una in alto a sinistra e una in basso a destra.
cosa puo essere?
come posso risolvere????
da un po di giorni ho notato due macchie una in alto a sinistra e una in basso a destra.
cosa puo essere?
come posso risolvere????
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: macchie su monitor
Quoto cio' che ha detto da poco kernel su altro anologo post:
Kernel ha scritto:Potrebbe anche essere il degauss del monitor che non funziona.
Io ti consiglierei di spegnerlo ed accenderlo più volte per vedere se il degauss (che si attiva all'accensione) risolve.
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
PaTrYcK ha scritto:Quoto cio' che ha detto da poco kernel su altro anologo post:
Kernel ha scritto:Potrebbe anche essere il degauss del monitor che non funziona.
Io ti consiglierei di spegnerlo ed accenderlo più volte per vedere se il degauss (che si attiva all'accensione) risolve.
fai una lunga pausa prima di riaccenderlo. il degauss entra in funzione solo a monitor "freddo" quindi accenderlo subito non risolve nulla

- PaTrYcK
- Moderatore
Ottimo a sapersi...!cpstevex ha scritto:il degauss entra in funzione solo a monitor "freddo" quindi accenderlo subito non risolve nulla
accendere e spegnere un monitor di continuo senza una minima pausa nn sarebbe mai consigliabile visto che c'e il rischio di bruciare la scheda, cmq cpstevex ti ha appunto scritto di fare il contrario...wallac1 ha scritto:ma devo fare un accendispegni rapido???
- PaTrYcK
- Moderatore
Kernel ha scritto:Io ti consiglierei di spegnerlo ed accenderlo più volte
wallac1 ha scritto:ma devo fare un accendispegni rapido???
cpstevex ha scritto:fai una lunga pausa prima di riaccenderlo.
...poi lo rispegni, aspetti un po' (15/20 min) e riaccendi, cosi x diverse volte...
Leggi questa ottima guida dove ti spiega i vari modi x smagnetizzare un monitor:
http://wikicab.mameitalia.net/index.php ... cinescopio
Sai cosa devi provare a fare se il monitor è sotto a un cab sposti il mobile acceso e vedi che va meglio