Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
che jamma ho???
che jamma ho???
siccome vorrei rinstallare tutto devo rinstallare i driver della scheda che ho?posto le foto... come faccio a sapere se mi ervono dei driver?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: che jamma ho???
Hai postato nella sezione del forum x problemi inerenti la Jammasd, dato che nn hai questa scheda ti sposto in:
"ArcadeVGA su MAME-PC, PowerStrip e altri metodi 15Khz"
Nn riesco a vedere che interfaccia hai, puoi fare una foto della scheda alla quale e' inserito il connettore blu jamma?
"ArcadeVGA su MAME-PC, PowerStrip e altri metodi 15Khz"
Nn riesco a vedere che interfaccia hai, puoi fare una foto della scheda alla quale e' inserito il connettore blu jamma?
Ma dalla prima foto non si vede il connettore blu??comunque in modalità provvisoria a 16 colori in win 98 vedo il desktop diviso in due...come faccio a serrare giusto il monitor ???chiari che il mame non parte perché sono in 16colori!
- PaTrYcK
- Moderatore
Si vede il connettore blu, ma nn e' visibile la scheda sottostante, fai una foto e postala...jim78b ha scritto:Ma dalla prima foto non si vede il connettore blu??
ecco spero tu mi possa aiutare perchè sto andando a male!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
sono nella *****!!!ti prego aiutami ho speso un sacco di soldi per il cabinato ed ora ne ho quiuno che non posso aggiornare!!!inoltre h provato il soft 15khz non funzina con la scheda grafica!!!che faccio, non hai il numero di qualcuno che mi fa assistenza??per piacere te lo chiedo, mi viene da piangere!!!!!! 
++++jim, certe parole nn sono ammesse!++++ Mod

++++jim, certe parole nn sono ammesse!++++ Mod
- PaTrYcK
- Moderatore
Il fatto che io nn la conosca nn vuol dire che nn si possa fare niente, vedrai che troviamo la soluzione, per il momento vediamo cosa ne pensano gli altri....
si scusa ma vedi sto male ora!le ho provate tutto,!!!!cosa posso fare???vendo tutto???
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Prova a chiedere alla persona che tell'ha venduto se può riparartelo. Eventualmente chiedigli (questo te lo può dire gratis e in tempi brevi) se il cablaggio è di tipo jamma.