Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MAME PC e supporto per MAXIMONA
MAME PC e supporto per MAXIMONA
continua qua il tuo problema audio e vediamo di risolvere... provato con le cuffie per escludere il connettore di partenza? 

Re: MAME PC e supporto per MAXIMONA
maxxximoma ha scritto:un filo e' abbastanza spellato, o x il completo buon funzionamento forse, forse ne manca uno.. boh
quello non è spellato ma è la massa del cavo audio ricavata dalla calza del cavo... è tutta spellata... ehehhehe il cavo è ok

semmai che non sia rotto il filo internamente prova i 3 conduttori col tester, poi continuiamo ad esaminare <-lmfao->
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
saro scemo.... ma le CUFFIE NON LE HO PIU'... <-lmfao-> il bimbo me le ha distrutte ( quelle di skipe ) !
il wolkman non c'e' l'ho !!
( spero di trovarne un'altra ...)
il tester manco che manco... a che mi serve ? non so neanche tenerlo in mano !!
domani al lavoro provo, se mi ricordo porto via il cavo..
secondo me ripeto toccando il maschio si sente ronzare parecchio... c'e' qualche filo staccato .. ma e' cosi difficile trovarne uno nuovo in commercio ?!
il wolkman non c'e' l'ho !!

il tester manco che manco... a che mi serve ? non so neanche tenerlo in mano !!

domani al lavoro provo, se mi ricordo porto via il cavo..

secondo me ripeto toccando il maschio si sente ronzare parecchio... c'e' qualche filo staccato .. ma e' cosi difficile trovarne uno nuovo in commercio ?!

Ultima modifica di maxxximoma il 04/06/2010, 21:36, modificato 1 volta in totale.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
ma no te lo puoi anche fare prendendo un qualsiasi cavo con quel jack... lo tagli e porti i collegamenti all'altra spina come sono ora
su dai
su dai

-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
modificato il post precedente...
va bene qualsiasi cavo audio ??
ps... poi me le spiegherai quelle delle roms....................................................................................................
ps2... te la ricordi quella cosa che avevi detto di avere... e poi mi dissi beh intanto va avanti con lui.... :mrgreen:
behh c'e' l'hai ancora disponibile ?? !!
va bene qualsiasi cavo audio ??

ps... poi me le spiegherai quelle delle roms....................................................................................................

ps2... te la ricordi quella cosa che avevi detto di avere... e poi mi dissi beh intanto va avanti con lui.... :mrgreen:

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
maxxximoma ha scritto:modificato il post precedente...
va bene qualsiasi cavo audio ??![]()
si un qualsiasi cavo jack da 3,5 stereo lotagli e trovi i 2 fili left e right + la calza che fà la massa

maxxximoma ha scritto:
le amanti ? finite :mrgreen: