Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

MAME PC e supporto per MAXIMONA

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
ALLPRO

MAME PC e supporto per MAXIMONA

Messaggio da ALLPRO »

continua qua il tuo problema audio e vediamo di risolvere... provato con le cuffie per escludere il connettore di partenza? <-think->
ALLPRO

Re: MAME PC e supporto per MAXIMONA

Messaggio da ALLPRO »

maxxximoma ha scritto:un filo e' abbastanza spellato, o x il completo buon funzionamento forse, forse ne manca uno.. boh

quello non è spellato ma è la massa del cavo audio ricavata dalla calza del cavo... è tutta spellata... ehehhehe il cavo è ok <-thumbup->

semmai che non sia rotto il filo internamente prova i 3 conduttori col tester, poi continuiamo ad esaminare <-lmfao->
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

saro scemo.... ma le CUFFIE NON LE HO PIU'... <-lmfao-> il bimbo me le ha distrutte ( quelle di skipe ) !
il wolkman non c'e' l'ho !! :| ( spero di trovarne un'altra ...)

il tester manco che manco... a che mi serve ? non so neanche tenerlo in mano !! <-rofl->
domani al lavoro provo, se mi ricordo porto via il cavo.. <-think->

secondo me ripeto toccando il maschio si sente ronzare parecchio... c'e' qualche filo staccato .. ma e' cosi difficile trovarne uno nuovo in commercio ?! <-gamers3->
Ultima modifica di maxxximoma il 04/06/2010, 21:36, modificato 1 volta in totale.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

ma no te lo puoi anche fare prendendo un qualsiasi cavo con quel jack... lo tagli e porti i collegamenti all'altra spina come sono ora

su dai <-thumbup->
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

modificato il post precedente...

va bene qualsiasi cavo audio ?? <-ciao->

ps... poi me le spiegherai quelle delle roms.................................................................................................... <-sbav-> <-sbav->

ps2... te la ricordi quella cosa che avevi detto di avere... e poi mi dissi beh intanto va avanti con lui.... :mrgreen:
behh c'e' l'hai ancora disponibile ?? !! <-rits->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

maxxximoma ha scritto:modificato il post precedente...

va bene qualsiasi cavo audio ?? <-ciao->

ps... poi me le spiegherai quelle delle roms....................................................................................................

ps2... te la ricordi quella cosa che avevi detto di avere... e poi mi dissi beh intanto va avanti con lui.... :mrgreen:

si un qualsiasi cavo jack da 3,5 stereo lotagli e trovi i 2 fili left e right + la calza che fà la massa :wink:
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

maxxximoma ha scritto:

le amanti ? finite :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”